minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > PC e Console Gaming

Register

Race driver di rete

Reply

Thread Tools
Old 18. Giugno 2008, 05:22
Membro Gruppo

Default Race driver di rete

Sono tryin griglia per installare sul mio pc 2. Lan per cercare il gioco, ma quando cerco di installare i ottenere questo errore. E funziona bene sul mio PC principale e una copia corretta. Tutte le idee che ne whats?
Specifiche
Athlon 64 4000 + dual core
2 giga di RAM DDR 400
BFG 7300GT GPU
Win XP
Old 18. Giugno 2008, 06:09
Moderatore del Gruppo

Perché non è sicuro che sta accadendo, ma si può provare l'installazione in modalità forse che lavoro!

Il mio sistema: Alcuni altri amante!

Processor (s):
E8500 E0@4.1Ghz (stock volt)
Motherboard:
BIOSTAR TPower I45
Memoria RAM:
4GB OCZ PC2-8500 PLATINUM
Schede grafiche (s):
X1950 Pro
Scheda Audio:
Hard Drive (s):
2
Optical Drive (s):
LG GSA-DVD ± RW / DVD ± R / PhillipsDVDRW
Case / alimentatore:
IQute 0508ula/SILVERSTONE OP850
Raffreddamento:
Big Typhoon VX
Rete / Internet:
Chorus / NTL 20MB
Monitor (s):
ACER X223W 22 "Widescreen 1680 × 105
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 64bit
Old 18. Giugno 2008, 08:18
Membro Gruppo

modalità ancora provato lo stesso, appena i giocatori su di voi per ottenere un punto di riferimento e la sua mancanza sulla 7300GT scheda grafica. min specifiche, ma la 6800 è un modo o sopra i confusa con quella.
I dont think suo disco, come si legge ok durante la riproduzione sul mio computer principale.
Baffed poi
Old 18. Giugno 2008, 09:25
Moderatore del Gruppo

Si potrebbe provare a scambiare le schede grafiche nel computer e vedere se è possibile installarlo successivamente, quindi swap indietro quando il suo installato!

Old 18. Giugno 2008, 12:37
Gruppo Donatori

Fate un sistema di ripristino di una data anteriore. Ho avuto questo errore più volte. essa ha a che fare con l'unità CD / DVD. un vero e proprio il suo dolore. Non ho trovato altra soluzione che, per fare ciò che ho detto.

Il mio sistema: Top Secrit

Processor (s):
Core 2 Duo E8500 OC @ 4GHz
Motherboard:
GIGABYTE GA-EP45-UD3P (P45)
Memoria RAM:
mushkin 4GB DDR2 1066MHz
Schede grafiche (s):
GTX280
Scheda Audio:
a bordo (per ora)
Hard Drive (s):
WD WD6401AALS 640GB
Optical Drive (s):
Clicca sul link in firma per maggiori
Case / alimentatore:
CORSAIR CMPSU-750TX (750 WATT)
Raffreddamento:
XIGMATEK HDT-S1283 120 millimetri Rifle
Rete / Internet:
DSL medio
Monitor (s):
30 pollici 2650x1600 (presto comunque)
Operating System (s):
XP Home
Old 19. Giugno 2008, 14:17
Membro Gruppo

cheers che per la guancia, ma è ancora la stessa, con sistema di retore e cambiare la mia 7300GT alla mia 9600GT.
Bit di un dolore poi, credo di andare al di swap su disco fisso e di caricarlo con un principale, quindi si spera quando i sostituirlo bac in 2a pc tutti funziona bene .. millimetro
Old 19. Giugno 2008, 15:24
Moderatore del Gruppo

Si può solo provare a scambiare il DVD?

Old 19. Giugno 2008, 15:33
Gruppo Donatori

i doesnt letteralmente hanno a che fare con l'unità CD-ROM. la sua colpa più il sistema operativo. ma per me ha fatto bene il ripristino del sistema ..
Old 20. Giugno 2008, 01:57
Membro Gruppo

Ho provato un lettore DVD, ma dif stesso .. secondo i disinstallato IDE in Gestione periferiche poi reinstallato ancora non va, così ora i fuori di swap del disco fisso dita incrociate funziona.
Will post indietro.
Old 20. Giugno 2008, 09:56
Gruppo Donatori

non è l'unità stessa, il suo sistema operativo. è necessario fissare il sistema operativo da annullare le impostazioni messo up (che in questo caso non si sa cosa si è modificato) Non ho mai chiesto, ma è solo questo errore quando si tenta di installare il gioco o si tratta di tutto ciò?
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Del driver di stampa Fine-driver dello scanner non funzionerà. Windows non può rilevare Device Biotrituratore Digital Imaging & Stampanti 4 30 agosto 2009 08:02
Quad-Core vs. Dual Core - Video Rendering tempo di gara cheesepuff CPU, Schede Madri & RAM 11 29 agosto 2009 09:31
Griglia - awsome in gioco racing video che ho fatto cheesepuff PC e Console Gaming 5 7 Giu 2008 13:03
PC - Race Driver: GRID robina80 PC e Console Gaming 3 14 apr 2008 11:33
La griglia Poi a banda larga più veloce. windows3001 Hardware Generale Chat 3 8 apr 2008 04:17
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.