minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > PC e Console Gaming

Register

Rainbow Six 3 Raven Shield Hamachi

Reply

Thread Tools
Old 28. Mag 2009, 12:02
Nuovo Membro Gruppo

Default Rainbow Six 3 Raven Shield Hamachi

Ho problemi a giocare su Raven Shield Hamachi con i miei amici - siamo tutti affetti da lo stesso problema. Ho bisogno di qualcuno con esperienza di gioco corretto questo gioco Hamachi oltre a dirmi che cosa mi serve configurato in che modo - per il momento, il nostro principale problema è il collegamento senza l'inserimento del CD chiave (sulla LAN).
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Io scudo / posteriore! Dove posso trovare uno? Johnny Marr CPU, Schede Madri & RAM 3 29 mar 2009 19:46
Hamachi problemi, cattiva connessione. euhlol General Software Chat 1 24 gen 2008 14:29
Rainbow Six Vegas c master PC e Console Gaming 2 10 Ago 2007 13:41
Errore durante la disinstallazione di Windows Shield carpious Sistemi operativi Windows 7 24 apr 2007 15:15
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.