minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > PC e Console Gaming

Register

RakionIS GameGuard Problemi

Reply

Thread Tools
Old 13 giugno 2009, 03:23
Nuovo Membro Gruppo

Default RakionIS GameGuard Problemi

Ho recentemente reinstallato un vecchio gioco di utilizzare per il gioco, Rakion, che è alimentato dal sistema di anti-hacking chiamato 'GameGuard'. Ho avuto uno dei problemi con questo sistema che ho recentemente avuto havn't prima, e non riesco a trovare un modo per risolvere il problema, non nel loro supporto tecnico è nulla o nulla benefitial ad esso. Il mio specifiche superano di gran lunga il minimals, e ho giocato in passato e hanno provato a reinstallarlo numerose volte. Ho riavviato, e prese a pochi passi extra che ho trovato in varie altre sedi. Sono sempre questo errore:

Citazione:
GameGuard.des - Errore

L'eccezione di interruzione
Un breakpoint è stato raggiunto.
(0x80000003) si è verificata nel ricorso alla località 0x7c839ac5.

Fare clic su OK per terminare il programma
Ho fatto i passi il resto di Internet come previsto sostegno. (Come alcuni programmi di pulizia e chiavi di registro e l'eliminazione di GameGuard e che le consenta di redownload) Purtroppo, è stato di alcun vantaggio, o addirittura a non aiutare, ho ottenuto per quanto riguarda il patcher, e una volta che iniziano ad avviare l'effettivo gioco. . . morto. Ogni aiuto sarà molto apprezzato.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Problemi problema dei problemi. oobrokensilence Removable Media Drives & 3 11 Feb 2008 08:08
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.