![]() |
|
| |||
| |||
| Ho recentemente reinstallato un vecchio gioco di utilizzare per il gioco, Rakion, che è alimentato dal sistema di anti-hacking chiamato 'GameGuard'. Ho avuto uno dei problemi con questo sistema che ho recentemente avuto havn't prima, e non riesco a trovare un modo per risolvere il problema, non nel loro supporto tecnico è nulla o nulla benefitial ad esso. Il mio specifiche superano di gran lunga il minimals, e ho giocato in passato e hanno provato a reinstallarlo numerose volte. Ho riavviato, e prese a pochi passi extra che ho trovato in varie altre sedi. Sono sempre questo errore: Citazione: GameGuard.des - Errore L'eccezione di interruzione Un breakpoint è stato raggiunto. (0x80000003) si è verificata nel ricorso alla località 0x7c839ac5. Fare clic su OK per terminare il programma Ho fatto i passi il resto di Internet come previsto sostegno. (Come alcuni programmi di pulizia e chiavi di registro e l'eliminazione di GameGuard e che le consenta di redownload) Purtroppo, è stato di alcun vantaggio, o addirittura a non aiutare, ho ottenuto per quanto riguarda il patcher, e una volta che iniziano ad avviare l'effettivo gioco. . . morto. Ogni aiuto sarà molto apprezzato. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Problemi problema dei problemi. | oobrokensilence | Removable Media Drives & | 3 | 11 Feb 2008 08:08 |
| Thread Tools | |
| |