![]() |
|
| |||
| |||
| Appena costruito un nuovo computer come il mio vecchio era di 9 anni! Quello nuovo è un doppio processore in esecuzione a 3GHz, con 4GB di RAM e una scheda grafica Sapphire 4.800 per cui speriamo che possa gestire maggior parte dei giochi. Penso che vorrei una strategia venuto. Mi piace molto Command and Conquer, o città sim (anche se non The Sims). Ho visto che World of Warcraft è popolare - è un bene, in caso affermativo quale versione è la migliore? Eventuali altre raccomandazioni? Ho guardato ma non sono sicuro di cosa scegliere. |
|
| |||
| |||
| Personalmente, mi piace degli sparatutto in prima persona e si consiglia di COD WAW. Io l'ultimo gioco di strategia è stato giocato World in Conflict, e l'ho trovata piuttosto debole. Lei ha citato il C & C giochi, hai giocato a Red Alert3? L'ultimo che ho giocato è stato Tiberium Wars3, e io non sapevo nemmeno su RA3. Tiberium Wars 3 è stato buono come gli altri. Io possa avere per ottenere RA3. Sembra anche una nuova, Tiberium Dawn, è venuta fuori, ma non hanno neanche una data di uscita per quello. Evito di giochi come WOW, perché è interamente basato su internet e penso che si deve pagare ogni mese per giocare. Mi piace comprare un gioco e It's Mine. Che è anche il motivo non voglio comprare qualsiasi gioco che richiede che il vapore si carica il virus sul vostro computer. |
|
| |||
| |||
| stragedy? Age of Empires 3 + sue espansioni è buona. per FPS, mi piace crysis, fornendo un sistema decente, che ti! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Team Fortress 2 è il miglior gioco multiplayer rilasciato in maniera molto, molto tempo. Vorrei prendere la Orange Box per $ 30 o anche solo afferrare per $ 20. Don't get WoW, è possibile giocare su un computer a partire dal 2001 ed è la stessa cosa senza fine macinazione come maggior parte dei MMO.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Se si desidera un tipo di gioco RTS cant andare male con Company of Heroes La vergogna ti sei perso davvero ![]() Citazione:
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| Ben heck SW, ecco un buon affare per Fear2 (e farcry2 se si vuole veramente it): http://www.computer-juice.com/forums...ree-lol-23331/ |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| I love the seriese paura. So che ha detto u u desidera un RTS, ma la paura è proprio così awsome. il suo primo vero io gioco per PC ha giocato nel mio primo costruire anni fa.
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Come Nuovo Laptop Software ... cosa mi consigliate? | posiview | General Software Chat | 2 | 2 Giu 2009 09:56 |
| Andare a comprare uno di questi computer, che si consiglia? | stephaniedee | Hardware Generale Chat | 11 | 6 gen 2009 18:53 |
| Qualcuno consiglia una scheda madre di un server casalingo? | morti wookies | CPU, Schede Madri & RAM | 3 | 27 lug 2008 09:32 |
| Raccomanda a me alcuni pc di sicurezza | ossa | Virus, Spyware e sicurezza | 4 | 6 lug 2008 13:00 |
| Raccomandare masterizzatore dvd | ian65 | Removable Media Drives & | 1 | 16. Set 2007 15:53 |
| Thread Tools | |
| |