minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > PC e Console Gaming

Register

Raccomandare Me PC Game (il primo)

Reply

Thread Tools
Old 13 Maggio 2009, 10:33
Nuovo Membro Gruppo

Default Raccomandare Me PC Game (il primo)

Appena costruito un nuovo computer come il mio vecchio era di 9 anni! Quello nuovo è un doppio processore in esecuzione a 3GHz, con 4GB di RAM e una scheda grafica Sapphire 4.800 per cui speriamo che possa gestire maggior parte dei giochi.

Penso che vorrei una strategia venuto. Mi piace molto Command and Conquer, o città sim (anche se non The Sims). Ho visto che World of Warcraft è popolare - è un bene, in caso affermativo quale versione è la migliore?

Eventuali altre raccomandazioni?

Ho guardato ma non sono sicuro di cosa scegliere.
Old 13 Maggio 2009, 10:54
Gruppo Donatori

Personalmente, mi piace degli sparatutto in prima persona e si consiglia di COD WAW. Io l'ultimo gioco di strategia è stato giocato World in Conflict, e l'ho trovata piuttosto debole. Lei ha citato il C & C giochi, hai giocato a Red Alert3? L'ultimo che ho giocato è stato Tiberium Wars3, e io non sapevo nemmeno su RA3. Tiberium Wars 3 è stato buono come gli altri. Io possa avere per ottenere RA3. Sembra anche una nuova, Tiberium Dawn, è venuta fuori, ma non hanno neanche una data di uscita per quello.

Evito di giochi come WOW, perché è interamente basato su internet e penso che si deve pagare ogni mese per giocare. Mi piace comprare un gioco e It's Mine. Che è anche il motivo non voglio comprare qualsiasi gioco che richiede che il vapore si carica il virus sul vostro computer.
Old 13 Maggio 2009, 13:16
Membro Gruppo

stragedy? Age of Empires 3 + sue espansioni è buona. per FPS, mi piace crysis, fornendo un sistema decente, che ti!
Old 13 Maggio 2009, 15:45
Gruppo Donatori

Team Fortress 2 è il miglior gioco multiplayer rilasciato in maniera molto, molto tempo. Vorrei prendere la Orange Box per $ 30 o anche solo afferrare per $ 20.

Don't get WoW, è possibile giocare su un computer a partire dal 2001 ed è la stessa cosa senza fine macinazione come maggior parte dei MMO.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 13 Maggio 2009, 17:33
Moderatore del Gruppo

Se si desidera un tipo di gioco RTS cant andare male con Company of Heroes

La vergogna ti sei perso davvero
Citazione:
Weekend Deal - The Orange Box 66% Off

24 Aprile 2009, 11:15 - Valve - Press Release

Il week-end speciale su Steam è The Orange Box, Una premiata collezione di titoli Valve compresi Portal, Team Fortress 2 e Half-Life 2 famiglia di giochi. Per questo week-end, The Orange Box è offerto al 66% di sconto il prezzo regolari ai clienti in tutto il mondo. Negli USA, ad esempio, lo sconto del 66% significa che tutti e cinque i giochi inclusi in arancione sono appena $ 9.99. Visita www.steamgames.com per ulteriori informazioni.

Il mio sistema: Alcuni altri amante!

Processor (s):
E8500 E0@4.1Ghz (stock volt)
Motherboard:
BIOSTAR TPower I45
Memoria RAM:
4GB OCZ PC2-8500 PLATINUM
Schede grafiche (s):
X1950 Pro
Scheda Audio:
Hard Drive (s):
2
Optical Drive (s):
LG GSA-DVD ± RW / DVD ± R / PhillipsDVDRW
Case / alimentatore:
IQute 0508ula/SILVERSTONE OP850
Raffreddamento:
Big Typhoon VX
Rete / Internet:
Chorus / NTL 20MB
Monitor (s):
ACER X223W 22 "Widescreen 1680 × 105
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 64bit
Old 13 Maggio 2009, 18:47
Gruppo Donatori

Ben heck SW, ecco un buon affare per Fear2 (e farcry2 se si vuole veramente it):

http://www.computer-juice.com/forums...ree-lol-23331/
Old 14 Maggio 2009, 10:09
Gruppo Donatori

I love the seriese paura. So che ha detto u u desidera un RTS, ma la paura è proprio così awsome. il suo primo vero io gioco per PC ha giocato nel mio primo costruire anni fa.

Il mio sistema: Top Secrit

Processor (s):
Core 2 Duo E8500 OC @ 4GHz
Motherboard:
GIGABYTE GA-EP45-UD3P (P45)
Memoria RAM:
mushkin 4GB DDR2 1066MHz
Schede grafiche (s):
GTX280
Scheda Audio:
a bordo (per ora)
Hard Drive (s):
WD WD6401AALS 640GB
Optical Drive (s):
Clicca sul link in firma per maggiori
Case / alimentatore:
CORSAIR CMPSU-750TX (750 WATT)
Raffreddamento:
XIGMATEK HDT-S1283 120 millimetri Rifle
Rete / Internet:
DSL medio
Monitor (s):
30 pollici 2650x1600 (presto comunque)
Operating System (s):
XP Home
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Come Nuovo Laptop Software ... cosa mi consigliate? posiview General Software Chat 2 2 Giu 2009 09:56
Andare a comprare uno di questi computer, che si consiglia? stephaniedee Hardware Generale Chat 11 6 gen 2009 18:53
Qualcuno consiglia una scheda madre di un server casalingo? morti wookies CPU, Schede Madri & RAM 3 27 lug 2008 09:32
Raccomanda a me alcuni pc di sicurezza ossa Virus, Spyware e sicurezza 4 6 lug 2008 13:00
Raccomandare masterizzatore dvd ian65 Removable Media Drives & 1 16. Set 2007 15:53
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.