Risoluzione dei problemi quando si cerca di riprodurre Velvet Assassin : sconvolto: Ciao vi persone. Sto avendo un problema quando si tenta di eseguire Velvet Assassin. il gioco si avvia ok e inizia l'intro, poi lo schermo diventa nero con il messaggio "Impossibile visualizzare la presente risoluzione". Devo usare task manager per uccidere il programma e ripristinare il mio desktop. Ho pescato circa e ha rilevato che il problema sembra essere il fatto che la codificatori hanno attuato una routine nel gioco che scavalca qualsiasi utente impostazioni di risoluzione, anche quando sono impostati tramite l'interfaccia di avvio del gioco. Il gioco di ignorare le impostazioni e impostare la risoluzione dello schermo di gioco intorno al 1600. Il mio monitor è un vecchio modello Dell Max Res 1400 circa. Ho eseguito ogni gioco che ho proprio (che è una partita) nel 1024 e 1280 sia a 60hz con assolutamente nessun problema. Il mio è un Nvidea GPU 8600GT 512MB PCI-E. Tutti i driver e DirectX aggiornate.
Anche se il problema è stato notato altrove, non vi era alcuna Anwer per quanto riguarda la soluzione a questo problema. È la soluzione di un gioco di patch, devo modificare un file di configurazione o ini? Spero che qualcuno mi può aiutare a risolvere questo problema, come non essere in grado di giocare questo gioco di guida mi è pazza.
Un punto di nota è che posso giocare a questo gioco senza problemi a tutti i se io sul mio monitor 38 "lcd hd, che è più in grado di visualizzare 1600 risoluzione.
Mi auguro sinceramente che qualcuno mi può aiutare a risolvere questo problema.
Molte grazie in anticipo.
ReaperXL2 |