minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > PC e Console Gaming

Register

Reply

Thread Tools
Old 15. Aprile 2008, 06:07
Gruppo Donatori

Default Restrittive NAT su XBL plz Impostazioni Aiuto

ciao, non riesco a impostare la mia nat impostazioni per aprire così i cant aderire miei amici giochi su XBL. Ho cercato fowarding la nessesary porti e mettere la mia xbox 360 in una DMZ (con un indirizzo IP statico), e ancora non si opera. Ho qualche strano router che non si mostra quando i google il numero di modello e im su supporti vergini (via cavo). vi è un passaggio tra il mio router e la mia xbox così i dont know thats se un problema.

plz help.
Old 17. Aprile 2008, 11:50
Gruppo Donatori

E 'quasi come se si desidera rendere difficile ottenere una risposta. Che cos'è "XBL"? Quali sono le "nessesary porti"? Che modello è il "router strano"?

Il passaggio non è un problema, se ciò aiuta.

Il mio sistema: Tim

Processor (s):
Athlon 64 3500 +
Motherboard:
Asus A8N-VM CSM
Memoria RAM:
CL2 Corsair PC3200 DDR-400 2GB
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 6600 512MB
Scheda Audio:
Cherry RS 6000 tastiera M
Hard Drive (s):
Barracuda.7 + 2x200GB 58MB / s sostenere
Optical Drive (s):
Samsung DVD-ROM TS-H352
Case / alimentatore:
Thermaltake Soprano
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
Telewest 2x20Mb/sec
Monitor (s):
SXGA schermo piatto
Operating System (s):
Slackware (2.6.27.7) (Fluxbox)
Old 17. Aprile 2008, 13:33
Gruppo Donatori

Ho usato parole thoes perché volevo una risposta da qualcuno che sapevano cosa stavano parlando. XBL è, ovviamente, Xbox Live, il nessesairy porte sono 80 UDP, 3074 UDP e TCP 3074 e il router è un Konig cmp-router10

4 grazie alla consulenza
Old 17. Aprile 2008, 13:34
Gruppo Donatori

devi abilitare upnp nel router impostazioni
XBL è Xbox Live

Il mio sistema: Cewy della meraviglia Macine

Processor (s):
Intel Core 2 Quad q6600@3.2Ghz
Motherboard:
asus p5q deluxe
Memoria RAM:
4 giga OCZ 1066mhz Sli
Schede grafiche (s):
nvidia eVGA 8800 ultra ko
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
750 Seagate concerto, 32meg cache
Optical Drive (s):
3 asus dvd scrittori, lightscribe
Case / alimentatore:
Lian-li armoursuite PC-P60
Raffreddamento:
tuniq torre
Rete / Internet:
architettura dual Gigabit LAN porti
Monitor (s):
24 "dell 2408wfp
Operating System (s):
winfail Vista 64 | ubuntu / Arch Linux
Old 17. Aprile 2008, 16:33
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da Spencer2004 View Post
Ho usato parole thoes perché volevo una risposta da qualcuno che sapevano cosa stavano parlando.
Ah.

Il DMZ permette solo il traffico proveniente da altre macchine sulla LAN del router. Non hai nessun.

Prova la porta UDP 88 in entrata, che sarà forse risolvere il problema. Oppure hai mis-tipo più di quello che ti destinati?
Old 18. Aprile 2008, 18:34
Gruppo Donatori

Ancora nessuna gioia?

Ci sono alcuni screenshot della pagina per modificare il router che a http://portforward.com/english/route...0/Limewire.htm ma dal momento che hai già stato lì tutto quello che posso dire è che sembra abbastanza standard.

Sono sicuro che hai verificato che l'indirizzo IP fisso su Xbox è in realtà quello che si pensa è impostata su, e che corrisponde a ciò che si è iscritto. Presumo che non vi è alcun dubbio circa l'indirizzo del gateway è messo pollici del computer sullo stesso router? Hai fatto che un indirizzo fisso e? Non ci può essere davvero alcun modo i due sono in conflitto o devi vedere i messaggi di errore sul computer troppo.

Sarei tentato di leggere il manuale Xbox capitolo una seconda volta, c'è sempre qualcosa da raccogliere da un altro aspetto se è o non pertinenti.
Old 22. Aprile 2008, 00:51
Gruppo Donatori

nope provato tutti, ma ancora dosent lavoro: (
Old 26. Aprile 2008, 04:45
Gruppo Donatori

A parte la porta UDP 88 in ingresso cambiano, non vedo nulla che il router che possano causare un problema di gioco. I think I'm stumped. Se si riesce a trovare qualcuno a verificare con lei sul fatto che a volte mi viene a vedere il mio cieco quando ho controllato e verificato e conservati a mancare qualcosa.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.