![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Proprio come per sapere da voi tutti i giocatori più anziani che la console / pc è svolto prima / utilizzati e si agganciato a giocare con i giochi, anche dopo tutto questo tempo si possono ancora tornare a giocare e il vecchio giochi o dopo tutto questo tempo, vogliono per trovare il sistema, o il gioco per giocare ancora una volta che si ricordano di avere così tanto divertimento con Quindi facci sapere che uno è stato, mi ha agganciato prima su un Commodore 64 e 4, si ricordi il nastro di età a carico di incendio formica, ma l'inferno è stato un buon gioco sanguinoso quando caricato per il suo tempo e la partita torno a, Goldeneye, soprattutto, un rombo gioco solo da sperare che non si ri-develope C'è solo due regole a questo thread REGOLA 1 :-) Reto includere tutte le console nastro o cartridged giochi e non per i giochi su un cd REGOLA 2 :-) si desidera conoscere la tua prima console / pc e il gioco che si gioca alla morte, e il vostro attuale fav vecchio gioco, non un elenco di diverse console e giochi
Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing. ![]() Il mio sistema: redden137
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Beh, sono tre diversi tipi del sistema: 486DX, allora Game Boy Pocket, poi N64. Super solver e altri giochi DOS -> Mario 6 monete d'oro -> Starfox 64 sono i giochi di gioco mi ricordo più. Vi è stato un ottimo DOS/3.1? gioco che è stato un combattimento spaziale SIM con un sacco di armi che è stato bello, ma non riesco a ricordare il suo nome. : / I miei genitori non mi permetta di affitto Goldeneye: p
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Atari woody hehe e ancora ottenuto con 15 o più giochi. (Dungeon & Dragons mio gioco preferito) poi ghianda elettroni con espansore rom che non ha mai funzionato. (Frogger my fav ERE) |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Atari con Pole Position ..... Posso ancora vedere quel vecchio joystick nero, con la Red Buttons ..... quelli erano i giorni
| |||
| |||
| Atari ST1024. I giochi sembrano esistere ancora, ma le persone utilizzano i loro telefoni cellulari, iPod ( ) E gameboys per giocare ora.
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| il sinclair specktrum
| |||
| |||
| NES ![]() Ama ^ _ ^ ancora 2 di essi |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| In primo luogo ho mai console di proprietà è stato un Commodore Vic20. Non sono sicuro se ci fosse un sacco di giochi disponibili per l'uno, ma se mi din't cura. È solo interessato a giocare su di esso Pong comunque ...
Che è passato da un Sinclair ZX81, poi uno spettro 64 (quello con la gomma blu chiavi) e infine una C64 con un massiccio 5,75 "lettore di dischetti. Miglior gioco di sempre: Nascosti e pericolose sul PC. Cheers: Chris Il mio sistema: Willy Wonka's Factory poligono
|
|
| |||
| |||
| Il vecchio atari riporta quei giorni correre a casa a giocare con i compagni di un gioco chiamato Dungeons and Dragons almeno penso che era wot è stato chiamato e il Nes, brill console speso età Super Mario fratelli che giocano su di esso.
__________________ Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing. ![]() |
|
| |||
| |||
| Diritto Ive ha ottenuto appena un nuovo / vecchio gioco per la 32x chiamato nocche chaiotix quindi questo è il mio preferito per ora
__________________ Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing. ![]() |