![]() |
|
| |||
| |||
| chiunque giocare, il mio nome `s Duff Vader5 sentirsi liberi di aggiungere` s me.Here il link ad essa http://www.runescape.com/ . Runescape `s po 'come uno MMORPG World of Warcraft aprt da don` t si deve pagare, è possibile se si vuole ottenere una migliore stuff (fuori corso). Oh yer It `s anche un gioco basato su browser in modo che don` t bisogno di scaricare nulla a parte java. |
|
| |||
| |||
| è davvero noioso se |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| eeewwwwww mmorpg ..... più che gioco è un -1 su 5 per me.
| |||
| |||
| 0 su 5 per me Club Penguin è anche meglio |
|
| |||
| |||
![]() se lo devono essere di circa 12, i media seriamente chiunque `s 13 + CP e dice è meglio che Rune, deve essere il fumo di cannabis o qualcosa del genere. |
|
| |||
| |||
| è stato uno scherzo. in altre parole, è stato a Diss runescape ulteriormente. Club Penguin è già abbastanza grave, solo lui è stato detto runescape sux ancora di più. |
|
| |||
| |||
| Lmao Club Penguin ho giocato una sola volta, Sorprendente |
|
| |||
| |||
| Rofl ho come un lvl 50 vi xD, che ho usato per giocare quando uscirà prima sooo ... quando avevo circa 11 o qualcosa lol, mi spiace, ma si confronta cant a wow lol, anche quelli che devono pagare, thats come l'unico aspetto negativo di wow, il rovescio è che runescape, il sito ancora hasn't stato di arresto: P |
|
| |||
| |||
| Ho giocato su entrambi e sono entrambi runescape terribile, ma è il peggiore |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Runescape problema | veleron11 | PC e Console Gaming | 0 | 16 Giu 2009 16:02 |
| Defil3d Banned! - Runescape | YRTNEG | PC e Console Gaming | 2 | 27 Feb 2009 15:05 |
| Thread Tools | |
| |