minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > PC e Console Gaming

Register

La risoluzione dello schermo in The Sims 2

Reply

Thread Tools
Old 27. Ago 2007, 01:19
Gruppo Donatori

Come molti di voi non sarà in ogni caso, la cosa in The Sims 2 è 600x800.

Ho cercato di entrare attraverso le impostazioni del gioco (le tre cose dotty)

Ed offre un cambiamento di risoluzione dello schermo in una scatola (yay!)

Le opzioni sono (sempre veramente eccitato adesso: P)

800x600

e thats it. (oh *!$£*&^%$^£*"*!&"^£%£$&$%"&"*"**£&%$^$&£&"*! ^)

Mi rendo conto I cant farlo attraverso il gioco, ma mi chiedevo se qualcuno me lo può dire un modo di farlo tramite il file o per qualunque.

Grazie, Ollie.

Modifica: PS dovrebbe essere presente qui a giochi per PC? o dovrebbe ho messo in Grafica e monitor? oh cara ...
Old 27. Ago 2007, 02:44
Gruppo Donatori

qual è la sua dimensione dello schermo in pollici e la risoluzione? comunque per impostare il proprio res andare sul collegamento sul desktop, fate clic destro, proprietà e troverete "obiettivo" accanto ad essa si dovrebbe dire qualcosa del tipo "C: \ Program Files \ EA GAMES \ The Sims 2 \ TSBin \ Sims2.exe "ora questo tipo di
-r<width>x<height> in modo che dovrebbe essere simile al seguente:
"C: \ Program Files \ EA GAMES \ The Sims 2 \ TSBin \ Sims2.exe" -r<width>x<height> in cui si dice la larghezza e l'altezza desiderata mettere la cosa in modo da eseguire in 1024x 768 sarebbe questa:
"C: \ Program Files \ EA GAMES \ The Sims 2 \ TSBin \ Sims2.exe" -r<1024>x<768>
speranza i soccorsi.

Il mio sistema: xX_TeK_GaMeR_Xx

Processor (s):
Intel Core 2 Duo E6700
Motherboard:
GIGABYTE GA-EP45-UD3P
Memoria RAM:
OCZ 6400 2 x 2GB Reaper
Schede grafiche (s):
MSI NX8800GT
Scheda Audio:
Realtek ALC 889A Dolby Digital
Hard Drive (s):
OCZ SSD da 60GB, 250GB HDD WD
Optical Drive (s):
LG HL-DT-ST DVDRAM GH22LS30
Case / alimentatore:
Cooler Master Haf-932, OCZ 600W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
Ethernet, BT @ 2mb (250KB / S DL)
Monitor (s):
Xerox Xa7-17i, SHARP LC26D44
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate RC1 X32
Old 27. Ago 2007, 04:11
Amministratore del Gruppo

Se l'opzione non è disponibile nel gioco è probabile che sia perché l'hardware non supporta la ris.

Modificare i file manualmente per forza che non è probabilmente una buona idea.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 27. Ago 2007, 14:34
Gruppo Donatori

Questa è una lamentela comune con schede nVidia e The sims2.
È possibile fare ciò che dice o xactly provare questo metodo.
Citazione:
Se hai la carta di Nvidia e la risoluzione dello schermo è bloccato a 800x600 dopo l'installazione Stagioni, provare questo metodo, che ha lavorato per molte persone.

Se vuoi per la grafica Rules.sgr il file in C: / Program Files / EA GAMES / The Sims 2/Seasons/TSData/Res/Config/Graphics Rules.sgr

Apri "Grafica Rules.sgr" nel Blocco note.

Se vuoi inserire "opzione ScreenModeResolution" e vedrete le impostazioni per Basso, Medio e Alto. Copia delle impostazioni medio e incolla il basso le impostazioni o semplicemente impostare tutte le impostazioni di risoluzione per il più alto possibile per il monitor.
Come ricorda Dave isnt è sempre una buona idea per fare cose di questo tipo, ma molte persone hanno questo problema e questa è la risoluzione.
Effettuare copie di backup dei file originali per salvare i potenziali problemi più tardi

Il mio sistema: Krlll

Processor (s):
Intel Q9550@4.33Ghz
Motherboard:
Gigabyte GA-EP45-UD3P
Memoria RAM:
4x2GB OCZ PC8500 Platinum
Schede grafiche (s):
Gainward 4870X2 (840 Core 940 Mem)
Scheda Audio:
Onboard HDA
Hard Drive (s):
A pochi lol 1650GB totale
Optical Drive (s):
1xDVD PHILIPS DVD +-RW
Case / alimentatore:
Antec 1200/Enermax Infiniti 720W
Raffreddamento:
Tuniq Tower 120
Rete / Internet:
Dual Gigabit Ethernet
Monitor (s):
Acer 22 "widescreen
Operating System (s):
Vista Ultimate X64
Old 28. Ago 2007, 01:10
Gruppo Donatori

dispiace per gli altri thread dave, i erroneamente pensato che fosse un problema diverso: S

il mio finestre e tutte le altre applicazioni funzionano in modo 1024x768 sims sicuramente farebbe ok?

ok grazie per il vostro aiuto ok ora funziona:)
Old 28. Ago 2007, 01:33
Amministratore del Gruppo

Nessun problema di mate.
Old 26. Aprile 2009, 02:02
Nuovo Membro Gruppo

ohh ero così eccitato che questa potrebbe essere la soluzione definitiva, ma ahimè, non ha funzionato. Ho provato a modificare la riga di comando, cambiando la userprops.txt, il csconfig file e file di configurazione. non lavorato. potrebbe essere perché stivali da un dvd?
Old 16. Mag 2009, 02:49
Membro Gruppo

Se volete provare a fare il boot da un disco rigido, fare una ISO del disco poi montarlo. Questo sarà il PC che il disco è in lettura, ma è dal disco rigido.

Per quanto riguarda in esecuzione in 1024x768 va, The Sims 2 è abbastanza facile da eseguire, ma non più difficile in quanto l'importo della tua casa tat finisce con aumenti. Su una 9400GT, però, non si deve vedere alcun problema, ho notato solo su un computer portatile 256Mb chipset: P
Old 16. Mag 2009, 11:03
Gruppo Donatori

Questo è stato anni fa ho avuto il problema Ho giocato per havn't .. e almeno un paio di anni ..

(E non ho avuto il mio 9400 poi)

Anche il ragazzo si ha risposto a circa non è in esecuzione da un DVD non sarà probabilmente mai andata e ritorno. 26 aprile, il suo unico post, non in linea da allora ..

Il ragazzo probabilmente doesnt ricordo il suo nome utente e tanto meno la password o indirizzo del sito
Old 16. Mag 2009, 11:05
Membro Gruppo

Certo, se si torna, quindi può chiedere ciò che il chuff sto parlando. Hai trovato una soluzione per la vostra risoluzione (Sì, è cattivo)?
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.