![]() |
|
| |||
| |||
| Come molti di voi non sarà in ogni caso, la cosa in The Sims 2 è 600x800. Ho cercato di entrare attraverso le impostazioni del gioco (le tre cose dotty) Ed offre un cambiamento di risoluzione dello schermo in una scatola (yay!) Le opzioni sono (sempre veramente eccitato adesso: P) 800x600 e thats it. (oh *!$£*&^%$^£*"*!&"^£%£$&$%"&"*"**£&%$^$&£&"*! ^) Mi rendo conto I cant farlo attraverso il gioco, ma mi chiedevo se qualcuno me lo può dire un modo di farlo tramite il file o per qualunque. Grazie, Ollie. Modifica: PS dovrebbe essere presente qui a giochi per PC? o dovrebbe ho messo in Grafica e monitor? oh cara ... |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| qual è la sua dimensione dello schermo in pollici e la risoluzione? comunque per impostare il proprio res andare sul collegamento sul desktop, fate clic destro, proprietà e troverete "obiettivo" accanto ad essa si dovrebbe dire qualcosa del tipo "C: \ Program Files \ EA GAMES \ The Sims 2 \ TSBin \ Sims2.exe "ora questo tipo di
-r<width>x<height> in modo che dovrebbe essere simile al seguente: "C: \ Program Files \ EA GAMES \ The Sims 2 \ TSBin \ Sims2.exe" -r<width>x<height> in cui si dice la larghezza e l'altezza desiderata mettere la cosa in modo da eseguire in 1024x 768 sarebbe questa: "C: \ Program Files \ EA GAMES \ The Sims 2 \ TSBin \ Sims2.exe" -r<1024>x<768> speranza i soccorsi. Il mio sistema: xX_TeK_GaMeR_Xx
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se l'opzione non è disponibile nel gioco è probabile che sia perché l'hardware non supporta la ris.
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Questa è una lamentela comune con schede nVidia e The sims2.
|
| |||
| |||
| dispiace per gli altri thread dave, i erroneamente pensato che fosse un problema diverso: S il mio finestre e tutte le altre applicazioni funzionano in modo 1024x768 sims sicuramente farebbe ok? ok grazie per il vostro aiuto ok ora funziona:) |
|
| |||
| |||
| Nessun problema di mate. |
|
| |||
| |||
| ohh ero così eccitato che questa potrebbe essere la soluzione definitiva, ma ahimè, non ha funzionato. Ho provato a modificare la riga di comando, cambiando la userprops.txt, il csconfig file e file di configurazione. non lavorato. potrebbe essere perché stivali da un dvd? |
|
| |||
| |||
| Se volete provare a fare il boot da un disco rigido, fare una ISO del disco poi montarlo. Questo sarà il PC che il disco è in lettura, ma è dal disco rigido. Per quanto riguarda in esecuzione in 1024x768 va, The Sims 2 è abbastanza facile da eseguire, ma non più difficile in quanto l'importo della tua casa tat finisce con aumenti. Su una 9400GT, però, non si deve vedere alcun problema, ho notato solo su un computer portatile 256Mb chipset: P |
|
| |||
| |||
| Questo è stato anni fa ho avuto il problema Ho giocato per havn't .. e almeno un paio di anni ..(E non ho avuto il mio 9400 poi) Anche il ragazzo si ha risposto a circa non è in esecuzione da un DVD non sarà probabilmente mai andata e ritorno. 26 aprile, il suo unico post, non in linea da allora .. Il ragazzo probabilmente doesnt ricordo il suo nome utente e tanto meno la password o indirizzo del sito |
|
| |||
| |||
| Certo, se si torna, quindi può chiedere ciò che il chuff sto parlando. Hai trovato una soluzione per la vostra risoluzione (Sì, è cattivo)? |