![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, ho cercato di collegare il mio Nintendo Wii al mio PC per giocare su questo monitor. Ho una scheda sintonizzatore TV con ingresso S-Video e ho provato facendo il tutorial youtube ma non riesco a capire come si sta portando su schermo. Sono in esecuzione Windows Vista e il mio manuale dice che se il mio computer è dotato di ingressi AV quindi ho le capacità di cattura video. Ho provato in esecuzione tramite Windows Media Center da modificare manualmente le impostazioni per il composito, e ho potuto vedere il menu di Wii nel campione finestra, ma quando ho salvato le impostazioni e uscire e sono andati a vivere tutti i got tv è stato il 'rumore bianco.' Così ho scaricato Debut Video Capture e questo sarebbe il ritiro del segnale tv, ma quando ho staccato il cavo e collegato in s-video per il wii, ancora più rumore bianco. Che cosa sto facendo di sbagliato? aiutare apprezzato! |
|
| |||
| |||
| Provare a cambiare la frequenza di aggiornamento sul Wii, sotto le impostazioni che si dovrebbe trovare da qualche parte le opzioni di qualcosa di simile, 50Hz 60Hz e 75Hz
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| E 'questa una buona per voi m8 http://www.merconnet.com/product_inf...roducts_id=558
Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing. ![]() Il mio sistema: redden137
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Chiunque può consigliare un buon Tv Tuner Card | thunderball321 | Hardware Generale Chat | 6 | 2 novembre 2009 10:02 |
| Acer Aspire Revo R3600 / Tv Tuner Card per Media Center | chrissysmagicbox | Schede Grafiche & Monitor | 0 | 29 settembre 2009 03:35 |
| Please Help: Configurare una rete LAN di gioco Diablo 2 | ErikEgelko | Reti, Modem & VoIP | 1 | 28 lug 2009 08:10 |
| Wireless Digital Tuner Card? | tomthedrummer1992 | Hardware Generale Chat | 1 | 24 giu 2008 14:54 |
| TV Tuner Card per Inspiron 530S | chris01 | Hardware Generale Chat | 3 | 22 gen 2008 05:12 |
| Thread Tools | |
| |