![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| ok così ho recentemente acquistato un forte tv lcd 42 pollici [lc-40e67u] modello. Io ho la mia xbox 360 collegato al televisore tramite HDMI, ma il mio tv (in alto a destra) si afferma che la qualità delle immagini è 480p, ed essa è. Il mio vecchio tv automaticamente riconosciuta qualità cavi per hd gioco. Che cosa posso fare per aumentare la qualità delle immagini. Ho perlustrato il forte funzionamento manuale e hanno trovato nulla di utile ... |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| I può essere sbagliato, ma credo che il gioco deve supportare 1080p e non a fare molti presenti. Il 360 scaler automaticamente impostare la risoluzione.
| |||
| |||
| E 'la fine XBox penso dovrebbe essere essere cambiando - e non quello del televisore. Se vai in impostazioni, poi impostazioni video, si dovrebbe essere in grado di cambiare la modalità di uscita esiste. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Considerando che per Autoplay USB? | RavenPerch | Sistemi operativi Windows | 1 | 27 Giu 2009 06:58 |
| Considerando che il mio HD? - Non mostrare nel mio computer | Daffypuck | Removable Media Drives & | 12 | 18 mar 2009 17:35 |
| Come faccio a scaricare dal mio Sharp Viewcam al mio computer portatile? | kimebeard | Digital Imaging & Stampanti | 1 | 19 Ott 2007 18:06 |
| Cerchi un monitor 23 pollici | trigot | Schede Grafiche & Monitor | 12 | 1. Set 2007 03:37 |
| Xbox 360 1080p tramite VGA? | xkingd117x | PC e Console Gaming | 1 | 2 apr 2007 01:11 |
| Thread Tools | |
| |