![]() |
|
| |||
| |||
| Ho scaricato the sims 2 dal sito EA, e di recente ho iniziato a ricevere il seguente messaggio dal titolo "Il gioco non può iniziare", che dice: "Al fine di avviare questo gioco, si prega di accesso per il collegamento EA per verificare la tua proprietà, quindi riprovare ". Sono stato sul sito di EA e scoperto che questo è perché il mio account è stato aggiornato, così ho firmato e sto ancora ricevendo i messaggi. Sto facendo qualcosa di sbagliato? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Probabilmente ottenere una risposta definitiva emailing EA.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| u need dont 2 al prezzo di 4 vero?
| |||
| |||
| pensato che avrei posto come ho risolto nel caso qualcuno altro ha lo stesso problema soluzione semplice - ri-scaricare il download manager, che dovrebbero farlo! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| na è possibile scaricare i giochi EA e pagare per loro svantaggio è tu non ottenere una copia cartacea cheesewheels suo legale
La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! Il mio sistema: Mio
|
|
| |||
| |||
| O ya lol dimenticato che |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| The Sims 3 & The BSOD | sarah306 | PC e Console Gaming | 3 | 15 Giu 2009 14:50 |
| The Sims 2 non sarà possibile riprodurre - "Si prega di assicurare la sims 2 disco nel drive" - Errore | Quinton | PC e Console Gaming | 1 | 4 Giu 2009 10:46 |
| È il mio processore ok per Sims 3? | robert1947 | PC e Console Gaming | 1 | 3 Giu 2009 13:27 |
| The Sims 2 | HistoryGirl | PC e Console Gaming | 2 | 29 dic 2007 15:33 |
| Sims 2 prossima PE | xactly | PC e Console Gaming | 14 | 27 Ott 2007 12:51 |
| Thread Tools | |
| |