![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ho un portatile Toshiba Satellite A200, e ogni volta che cerco di riprodurre i Sims 2 (zoppo so, ma ancora), si blocca dopo 30 minuti o così. Qualcuno sa cosa potrebbe provocare questo? potrebbe essere la scheda grafica? è una ATI Mobility Radeon HD 2600 scheda grafica, ed i requisiti di sistema per chiedere: ATI Radeon (TM) serie 8500 o meglio (9600 o superiore richiesto per Vista) 8500, All-In-Wonder 8500 9000, 9200, 9500, 9600, 9700, 9800 X300, X600, X700, X800, X850 X1300, X1600, X1800, X1900, X1950 Oppure potrebbe essere che il surriscaldamento del computer? Inoltre, funziona sul mio vecchio portatile, che ha una scheda NVIDIA GeForce Go 7300 graphics card ... ma ho intenzione di dare il computer portatile che al mio amico ... potrei / a tecnico di swap in qualche modo le schede grafiche? dispiace se questo è troppo specifico per rispondere a |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Potrebbe essere un problema di calore, si può provare a elevare la parte posteriore del computer portatile leggermente in modo che i tifosi possono ottenere più aria. Se si ferma, si blocca uno conosce il suo problema di calore
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| ^ grazie, che ha lavorato .. è stato solo un problema di riscaldamento |
|
| |||
| |||
| Se questo è inconveniant dover proposta su tutto il tempo, si può considerare un portatile refrigerante, non ho usato uno, ma non un amico che è caduto in amore con la sua, dice che funziona molto meglio ora .. potrebbe essere utile uno sguardo. |