![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| ok, sto andando a comprare the sims 2 pets per la PS2. Ripeto, la PS2. Si prega di rispondere solo se si è sicuri al 100%. Posso avere il tuo sims neonati su The Sims 2 animali domestici per la ps2? Posso avere il tuo ANIMALI neonati su the sims 2 pets per la ps2? Grazie you.I bisogno di risposte, perché di recente ho comprato the sims 2 per ps2 e cant hanno bambini. Quindi, vorrei solo fare in modo che vi si possono avere bambini e neonati animale prima di acquistare the sims 2 pets per la console ps2. Grazie ancora! |
|
| |||
| |||
| per petsyou bisogno di un adulto di sesso femminile per animali da compagnia, animali da compagnia di un adulto di sesso maschile e di una casa per animali da compagnia. quando si utilizza la carta SIM, è necessario se il comando di sesso maschile per animali da compagnia a "cercare di prole con ..." quindi scegli la tua donna per animali da compagnia. (se si tratta di un cane, si dovrebbe farlo con un altro cane. ma se si tratta di un gatto, farlo con un gatto) e abbastanza sicuro, ci sarà un cane o un kitten.for simsyour si e un altro sim (che dovrebbe avere un altro genere da parte vostra sim) dovrebbero avere elevato rapporto di circa 100 punti. allora hai la carta SIM per il comando di proporre alla sim. (ex: Linda Townsend e William Townsend, Kate hardiman e dan hardiman, Betty e Bob novizio, Marsha Worthington e oakley buck), quindi abbastanza presto che potrebbero anche avere una speranza che aiuta baby.i |
|
| |||
| |||
| Ho questo gioco e di rispondere alle vostre domande: Il tuo sims non possono avere figli, ma i vostri animali domestici can.If volete il mio parere onesto, non sono stato impressionato con questo gioco. Non c'è stata storia linea da seguire, come nei precedenti giochi Sims per la PS2 e ho avuto un sacco di problemi con gliches. Se fossi in te mi permetterebbe di salvare la mia money.Hope questo aiuta! |