minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > PC e Console Gaming

Register

The Sims 2 - Vista

Reply

Thread Tools
Old 7 Novembre 2007, 10:15
Membro Gruppo

Default The Sims 2 - Vista

OK problema consiste di installazione del gioco stesso, quando il disco viene inserito la funzione di esecuzione automatica non verrà visualizzato, quando vado nel mio computer l'unità DVD non ha Sims 2 immagine visualizzata su di esso sia. Quando mi entra il disco me e tenta di eseguire la funzione 'setup.exe' come amministratore quindi Windows cercherà di questo processo, ma non sarà mai effettivamente inizio, nessun processo verrà creato uno. Quando cerco di eseguire la funzione di esecuzione automatica dal disco come admin allora un messaggio di errore verrà visualizzato dicendo:

Mancanza di un file:

Impossibile trovare DLL necessarie C ': \ windows \ system32 \ AutoRunGUI.Dll'

Ho provato, ma la ricerca non ha trovato alcun aiuto, qualcosa ha funzionato con la creazione di cartelle all'interno del disco localo e copiando il contenuto del disco, ma se qualche disco sono 2 dischi per esempio il gioco principale ha 4, quindi non è possibile eseguire la prossima, quando vi chiede di cambiare. Così qualcuno là fuori che può suggerire idee?

Salute
Old 9 Novembre 2007, 04:49
Gruppo Donatori

Hai provato a impostare il livello di compatibilità del programma di installazione stesso?
Old 10. Novembre 2007, 05:20
Membro Gruppo

Mate stesso problema.
Old 14 novembre 2007, 06:31
Gruppo Donatori

Oh dear! Hai provato a:

http://www.dll-files.com/dllindex/dl...tml?autorungui

?

Old 26 Gennaio 2008, 10:23
Nuovo Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da Mike0001 View Post
hey ho lo stesso problema e ho provato questo programma, ma ancora non funziona: (
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
The Sims 2 non sarà possibile riprodurre - "Si prega di assicurare la sims 2 disco nel drive" - Errore Quinton PC e Console Gaming 1 4 Giu 2009 10:46
Sims 2 non si installa sul mio Vista un file mancante autorungui.dll aiuto EEK = ( winrii PC e Console Gaming 4 25 maggio 2008 03:17
The Sims 2 urmaserendipity85 PC e Console Gaming 5 4 Gen 2008 13:20
The Sims 2 HistoryGirl PC e Console Gaming 2 29 dic 2007 15:33
Sims 2 prossima PE xactly PC e Console Gaming 14 27 Ott 2007 12:51
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.