![]() |
|
| |||
| |||
| OK problema consiste di installazione del gioco stesso, quando il disco viene inserito la funzione di esecuzione automatica non verrà visualizzato, quando vado nel mio computer l'unità DVD non ha Sims 2 immagine visualizzata su di esso sia. Quando mi entra il disco me e tenta di eseguire la funzione 'setup.exe' come amministratore quindi Windows cercherà di questo processo, ma non sarà mai effettivamente inizio, nessun processo verrà creato uno. Quando cerco di eseguire la funzione di esecuzione automatica dal disco come admin allora un messaggio di errore verrà visualizzato dicendo: Mancanza di un file: Impossibile trovare DLL necessarie C ': \ windows \ system32 \ AutoRunGUI.Dll' Ho provato, ma la ricerca non ha trovato alcun aiuto, qualcosa ha funzionato con la creazione di cartelle all'interno del disco localo e copiando il contenuto del disco, ma se qualche disco sono 2 dischi per esempio il gioco principale ha 4, quindi non è possibile eseguire la prossima, quando vi chiede di cambiare. Così qualcuno là fuori che può suggerire idee? Salute |
|
| |||
| |||
| Hai provato a impostare il livello di compatibilità del programma di installazione stesso? |
|
| |||
| |||
| Mate stesso problema. |
|
| |||
| |||
|
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| |||
| |||
| Citazione: |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| The Sims 2 non sarà possibile riprodurre - "Si prega di assicurare la sims 2 disco nel drive" - Errore | Quinton | PC e Console Gaming | 1 | 4 Giu 2009 10:46 |
| Sims 2 non si installa sul mio Vista un file mancante autorungui.dll aiuto EEK = ( | winrii | PC e Console Gaming | 4 | 25 maggio 2008 03:17 |
| The Sims 2 | urmaserendipity85 | PC e Console Gaming | 5 | 4 Gen 2008 13:20 |
| The Sims 2 | HistoryGirl | PC e Console Gaming | 2 | 29 dic 2007 15:33 |
| Sims 2 prossima PE | xactly | PC e Console Gaming | 14 | 27 Ott 2007 12:51 |
| Thread Tools | |
| |