![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ho il gioco Sims 2 dischi da waaaay indietro quando è uscito prima e così ho tirato fuori per cercare di mettere in sul mio Vista Business OS sistema divertimento per i vecchi tempi. =) Tuttavia, quando ho aperto il file autorun.exe mi appare un messaggio di errore che questo file è mancante: C: \ windows/system32 \ autorungui.dll Sono in grado di installare qualsiasi di esso e che mi fa venir voglia di piangere. Non voglio avere a comprare il gioco nuovo. Questo è il modo ingiusto. Ho pagato per una volta e solo per il ritiro e giocare di nuovo per il divertimento e per il bel sistema operativo Vista non posso. Qualcuno mi può aiutare a capire come risolvere il problema = ( Ho provato anche copiare tutti i dischi di mia unità C e poi ho iniziato con il Sims 2 Autorun.exe file dal file copiati e effettivamente avviato l'installazione. Ma quando il primo disco è stato finito ha chiesto per due e il mio disco unica opzione è "ok" o "cancellare" e il bene non è stato avviato su disco due. Ho anche inserito i due dischi per vedere se il lavoro e che non = (. Sono così frustrato con Vista ho potuto piangere. I can't wait til essi adottano XP del mercato nel giugno di quest'anno. Mi auguro che la gente urlare in Microsoft orecchio fino a quando non decide di tenerlo fuori. Vista drive me insane. Ho avuto tanti problemi con esso. DONT DI AGGIORNAMENTO. Per dei motivi per mantenere il vostro XP! un sacco di risate |
|
| |||
| |||
| BTW tutti che sto facendo sta tentando di installare il gioco stupido. Non riesco a farlo anche sul sistema di aprirlo a giocare. = ( Voglio piangere. |
|
| |||
| |||
| Non sono sicuro di comprendere quello che intendo dire. Si sta tentando di installare i giochi? Quando si ottiene l'errore, dopo l'installazione è completa? |
|
| |||
| |||
| Si potrebbe provare un paio di cose. In primo luogo, prova a fare un disco di ISO 1 (e tutto il resto dei dischi) e provare l'installazione come normale, ma il montaggio con Daemon Tools o qualcosa piuttosto che uising i cd. Seconda cosa, il disco è graffiato? Provare a pulire con un panno morbido, anche se non sembra molto sporco, questa è stata la differenza tra giocabile e ingiocabile per me un paio di volte prima! E in terzo luogo, provare insalling su un altro comp. Se si tratta con lo stesso errore, pulire il disco a morte e riprovare. In caso contrario, si dovrà ottenere una nuova copia: / |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| È l'installazione su un altro PC? Che confermare se è il tuo PC o il CD.
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| The Sims 2 - Vista | LegendLees | PC e Console Gaming | 4 | 26 gen 2008 10:23 |
| Il mio comp non si accende | chilloutcolin | CPU, Schede Madri & RAM | 5 | 14 gen 2008 12:48 |
| Missing file Browseui.dll | Saz | Sistemi operativi Windows | 20 | 23 dic 2007 12:21 |
| Come faccio a installare il gioco di The Sims 2 stagioni sul mio ... | patrickflc | PC e Console Gaming | 8 | 22. Set 2007 14:54 |
| File dll mancante | dsleet | Sistemi operativi Windows | 13 | 25 lug 2007 15:47 |
| Thread Tools | |
| |