![]() |
|
| |||
| |||
| Quando ho avuto l'Sims 3 il mio computer ha un virus, ma che comunque ho installato e ha funzionato bene, solo con un certo casuale riavviato. L'altro giorno il nostro amico che lavora con i computer come riavviare tutto e reinstallare Windows e tutte le unità. Ora ogni volta che ho messo il CD nel trovare i BSOD l'errore 0x8E. Funziona alcune delle volte, ma altre volte non è così. Ero alla ricerca di errore che si fermano e si parla di memoria e la scheda video, in modo che ho bisogno di un nuovo chip? I'm going crazy qui. Ho veramente bisogno di aiuto per questo. Se avete bisogno di sapere altro sul mio computer basta chiedere. (: I appreciate it. |
|
| |||
| |||
| yeah, il resto delle specifiche tecniche. la prima cosa che mi sarebbe vedendo è di RAM e scheda video. Il requisito minimo di RAM per Windows XP e Vista 1gb è 2gb, sarebbe meglio avere più di 1.5GB per Windows XP e di 2,5 GB per Vista, nella mia esperienza con i Sims 3. e la scheda video deve essere 128mb o meglio carta che supporta DX9 e Shader Model 2. Una scheda nVidia deve essere uno FX5900 o superiore e una scheda ATI deve essere una serie 9500 o, meglio, come minimo. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Qual è la specifica della vostra macchina?
| |||
| |||
| So che tutti i requisiti siano soddisfatti per il mio computer, mi ha chiesto una prova si può eseguire? Quindi non ha nulla a che fare con questo. Il nostro amico che appena riavviato il computer per reinstallare il detto sims, farò in modo che, se nulla. |