![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| yeah appare è. ma onestamente credo che sarà anche molto più di un downgrade a provare a vivere anche fino a che ha ottenuto il hype su PC. avete bisogno di almeno 1 GB per il gioco da solo. PS3 ha 512MB. quali sono i vostri pensieri?
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Presumo che sarà optimizsed di girare su PS3 ... ma non sanno nulla di giochi
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Considerando la sua una "Giochi per Windows" release dubito che sarà lanciato su una piattaforma Sony, è più probabile ottenere un rilascio su piattaforma Microsoft altri 360 prima della
Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing. ![]() Il mio sistema: redden137
|
|
| |||
| |||
| Si ha paura che si im dont get giochi che sono esclusive di entrambe le finestre e le finestre solo PS3 e 360. Ancora i dout crysis sarebbe la stessa qualità di quello che fa la console sul PC, anche se ottimizzato |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| PC di fascia alta a malapena eseguire maxed comunque lol
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() Che sembra piuttosto buona per me !!!!! 57,445 FPS maxed out |
|
| |||
| |||
| Questo non è il più alto impostato su impostazioni e la risoluzione non è poi tanto alto sia! Il pensiero si possedeva un E4500 e una 8400gs comunque?
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |
|
| |||
| |||
| aha questo non è il mio impianto di riferimento è una ricca mio amico lol: p I dont crysis proprio modo di conoscere i couldent che possa andare più elevato. Ha appena mi ha detto che "alta" è stato alto come va lol. |
|
| |||
| |||
| Nah credo, è possibile impostare tutto a livelli molto elevati anche
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sì, tanto per cominciare potrebbe essere messo in DX10, rarther di DX9, che su di essa la propria potrebbe urtare off 10 + fps
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Sono in grado di registrare l'audio in ingresso bene ma non riesco a sentire dal vivo come si inputed | simulacro | Audio, altoparlanti e MP3 | 2 | 29 maggio 2009 16:05 |
| Ascolta ripetute clic girare quando i computer | dayexday | Hardware Generale Chat | 7 | 23 Ott 2008 07:40 |
| Crysis: Warhead - il prossimo gioco di Crysis! | cheesepuff | PC e Console Gaming | 17 | 3 Ott 2008 11:47 |
| Ti sento nessuno .. informazioni su IBM? | jack100 | Hardware Generale Chat | 17 | 17 apr 2008 21:19 |
| Nuova sentire | doomjeffs | Introduce Yourself Qui | 4 | 12 Ago 2007 04:31 |
| Thread Tools | |
| |