![]() |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Oh BTW cosa PS3 chiamare il proprio software di rendering basato I cant belive mettono a me che Sony avrebbe utilizzato la tecnologia Microsoft DirectX. utilizzati in PC e 360 |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Suoi usi di OpenGL per sviluppo del gioco
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| oh ok cool |
|
| |||
| |||
| Crytek hanno utilizzato il cryengine2 sulla console ed è meglio di quello che era atteso (la qualità di Crysis su impostazioni alta). Eseguire crysis molto alta sul mio PC, ma di alta impostazioni ancora guardare insanely buona e la barbabietola da ogni motore di gioco in grafica e fisica compresa l'irreale motore. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| thats pure una sorpresa.
|
| |||
| |||
| whats così bene su crysis? |
|
| |||
| |||
|
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
FarCry 2 Il mio sistema: xX_TeK_GaMeR_Xx
|
|
| |||
| |||
| Già la sua intenzione di essere divertente, che nessuno di livello bs appena aperto e ambiente ... 50km2 di vagare intorno Non da Crytex come Crysis o Far Cry, ma questa volta nei pressi di Ubisoft Proprio la sua speranza ottimizzato abbastanza bene per il mio vecchio desktop per eseguirlo! Edit: questo è il speculato esigenze finora Citazione:
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Sono in grado di registrare l'audio in ingresso bene ma non riesco a sentire dal vivo come si inputed | simulacro | Audio, altoparlanti e MP3 | 2 | 29 maggio 2009 16:05 |
| Ascolta ripetute clic girare quando i computer | dayexday | Hardware Generale Chat | 7 | 23 Ott 2008 07:40 |
| Crysis: Warhead - il prossimo gioco di Crysis! | cheesepuff | PC e Console Gaming | 17 | 3 Ott 2008 11:47 |
| Ti sento nessuno .. informazioni su IBM? | jack100 | Hardware Generale Chat | 17 | 17 apr 2008 21:19 |
| Nuova sentire | doomjeffs | Introduce Yourself Qui | 4 | 12 Ago 2007 04:31 |
| Thread Tools | |
| |