![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| ciao ragazzi
piacerebbe sentire da voi su cosa pensi sia meglio per i giochi ps3?, xbox 360? , wii?, o pc? abbiamo tutti e quattro nella nostra casa e, mentre la xbox è ottimo per multiplayer on-line, ha una sorprendente gamma di giochi, ha una grande grafica, e quando collegato a tutti i principali tv vuole giocare da solo, mano mano, o due giocatori on-line, il wii, ha tutti i partecipanti in giochi insieme e fare un po 'di esercizio, anche se la grafica sono spazzatura, ma è molto divertente la ps3 ha pochi giochi (fino alla fine di quest'anno) e soprattutto fare due giocatori online si sta lentamente migliorando, ma non così buone come xbox ancora, vogliamo giocare di più, ma a causa della mancanza di giochi, ma di cui si è blueray che ha vinto la guerra in hd, e poi il il mio pc fav, utilizzare per avere tutte le ultime e migliori giochi, ma ora è il parente povero alla console? invece di tutti i giochi esclusivi è usare ora le persone li manifestino seconda mano nella maggior parte dei casi sono la nuova console pezzi cercando di essere lì proprio diritto? wots vostro fav macchina per giocare? Il mio sistema: redden137
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| NES mio è il mio preferito
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| PC. CustomPc Numero 054 per i motivi:)
|
| |||
| |||
| non chiede di retrò console m8, thats un nuovo thread nella sua auto così mal prendere a 360 il vostro uomo havaak buona gazmondo su di voi sono d'accordo |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Cosa succede | Creyta | Introduce Yourself Qui | 3 | 19 gen 2008 08:04 |
| Whats up tutti | blando89 | Introduce Yourself Qui | 11 | 1 Dic 2007 16:17 |
| Cosa succede | pushtab812 | Introduce Yourself Qui | 7 | 19 nov 2007 14:49 |
| Whats up! | Ta1da | Introduce Yourself Qui | 4 | 7 lug 2007 05:25 |
| Qual'è il vostro miglior SEO punta? | Hybr! D | Web Design, Hosting & SEO | 4 | 17 Mar 2007 07:39 |
| Thread Tools | |
| |