![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Io non sono esattamente che cosa attribuire ciò che sto per vedere. Quindi, ecco la storia fin dall'inizio, con un elenco completo delle specifiche tecniche:
un mio amico ha questo portatile: gateway Intel Celeron 2.2GHz o così integrato Radeon Xpress 200 1.5gigs di 667MHz RAM 60gig disco rigido, 5400 giri / min collegio standard ultra veloce a Internet via cavo linea lei era in esecuzione su World of Warcraft è praticamente senza problemi. molto poco in ritardo. tutto andava bene fino a quando ha installato l'Orange Box per la sua macchina. per qualche strano motivo fatto WoW ingiocabile a causa di quella che possiamo definire come la connessione a singhiozzo. poiché è emerso che l'arancione è stato creare la sua casella di problema, si è disinstallato così come vapore, ma il problema persiste. ha cercato di collegamento a Internet da diversi porti in questo dormitorio, e non offre alcun miglioramento connessione. francamente sono perplesso per quanto riguarda ciò che potrebbe essere la causa del problema. è evidente che qualcosa è screwy ok, dato che è stato un minuto, e non la prossima multa. eventuali indizi? Il mio sistema: Ezechiele
|
|
| |||
| |||
| Lei ha cercato di Ripristino configurazione di sistema per almeno 3 giorni prima del primo incidente si è verificato? |
|
| |||
| |||
| soprattutto perché non sono ancora a questo punto è davvero l'ultima risorsa. il resto del computer funzioni bene e, talvolta, il ritardo diminuisce, ma solo qualche volta. è solo che il ritardo è molto meno evidente. è un sistema di ripristino, dopo che abbiamo provato di tutto per lavorare in vigore. per tutti noi sappiamo è solo la connessione LAN che la nostra scuola offre. che resta da vedere. almeno è primavera rompere così c'è di nuovo a casa e si può provare a vedere se la sua macchina ok lavoro su un altro collegamento. se non funziona, ci deve essere qualcosa di sbagliato con esso fisicamente. perché abbiamo praticamente fatto un ripristino del sistema, eliminando uno dei pochi fattori che potrebbero aver influenzato i picchi di ritardo, in primo luogo: il vapore, e la casella di giochi di colore arancione. siamo passati attraverso e mi sono liberata di tutti i file. abbiamo anche la defragged darn cosa per la buona misura. Sto cominciando a chiedersi se una parte fisica della macchina sta fallendo. ma, ancora una volta, che resta da vedere. prima vogliamo eliminare Internet dall'essere un elemento fondamentale, in quanto non siamo stati in grado di farlo ancora. semplicemente prova la stessa connessione da un altro porto non è andare a prendersi cura di subito. è solo che sto cominciando a esaurirsi delle idee in termini di ciò che si potrebbe farlo. c'è qualcosa che ho dimenticato di controllare? :: frustrazione:: |
|
| |||
| |||
| una connessione LAN da una scuola? |
|
| |||
| |||
| bene ... a chiarire, college campus. ancor più specificamente, una camera dormitorio. |
|
| |||
| |||
| più probabile la connessione poi vai a speedtest.net schermata dei risultati e mettere la foto qui. |
|
| |||
| |||
| se tu avessi letto il mio OP, devi capire ... non è il mio computer portatile. è mio amico. e ora che si parla, che è stata un'altra cosa strana che abbiamo trovato. lei mi ha detto e ha fatto un speedtest ha dimostrato che era veramente buona freaking. |
|
| |||
| |||
| So che i suoi amici? |
|
| |||
| |||
| quello che avevo da dire è che ... non riesco a postare una foto se non ho il computer portatile. e sono a contatto con un amico ha detto perché è primavera pausa e sono andati in crociera. |