![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Hey guys, ho una tecnologia imbarazzo ero sperando che qualcuno possa aiutarti. Sto cercando di eseguire la mia xbox 360 con il mio pc monitor (acer x223w). come molti più recenti monitor LCD, è presente uno indietro in 2 ingressi (uno DVI e uno VGA). Xbox è collegato alla presa di ingresso VGA (che ho convertitore DVI ad un altro, al fine di stabilire la connessione al mio HDMI> cavo DVI). Ho anche collegato il cavo RCA audio tramite un RCA> Minijack convertitore per il pc si è impegnata a gestire il suono attraverso il computer (questa parte funziona bene). il mio problema sembra essere nel passaggio tra i 2 ingressi. Ho provato a passare da analogico a digitale (devi farlo attraverso un menu, piuttosto che un comodo pulsante e il manuale del monitor lascia molto alla fantasia), ma ho avuto nessun segnale e rapidamente commutata al segnale digitale (i ' ho provato anche la mia conversione HDMI> DVI a VGA, cavo di collegamento e in questo modo, pensando che il bisogno di un ingresso VGA segnale, ma che non ha aiutato). Qualcuno sa come posso passare da 2 ingressi, senza dover utilizzare un KVM (come il prezzo massimo che ho trovato è di $ 70 e non posso permettermi subito)? |
|
| |||
| |||
| Beh questo dipende da una serie di fattori ..... Io stesso ho la stessa configurazione come lei. Uno molto importante, questo è prendere in considerazione sarebbe la capacità di monitor ... hai verificato che può passare tra ingressi convieniently? Inoltre avete il 360 quando si tenta di passare ad esso dal vostro pc? Se non hai fortuna con .. che tenta di collegare il vostro solo 360 e senza cercare il PC .... perché la maggioranza dei monitor passa automaticamente al primo ingresso .... Quindi provare solo con il 360, poi se funziona ... girare sul vostro pc e cercare di passare da 360 a pc .... Non dovreste aver bisogno di comprare un KVM se il monitor supporta entrambe le connessioni DVI e VGA. Prova queste cose e tornare a me. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Spegnimento Windows XP Professional | jon | Sistemi operativi Windows | 1 | 22 ottobre 2009 20:22 |
| Passare a Linux? Quale distribuzione? | Cadwin | Linux e OS alternativi | 6 | 16 mar 2009 14:53 |
| Passaggio schede grafiche ... | SHEPH3RD | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 16 gen 2008 16:44 |
| Mantiene Spegnimento del computer | bluevin123 | Sistemi operativi Windows | 8 | 25 Ott 2007 07:03 |
| Passaggio differenti fornitori | mrdaveyk | Reti, Modem & VoIP | 2 | 22 Ott 2007 07:40 |
| Thread Tools | |
| |