![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Hi there, I'm actually pianificazione di acquistare un volante per giocare GTR .Un amico mi ha detto non dovrebbero spendere meno di 150 € (in lire?) E che il tallone d'Achille, non sono stati i pedali la ruota ... si suona come ha fatto senso. Mi chiedo anche se il mio systemwould bisogno di un aggiornamento. Un anno e mezzo fa ho comprato il mio pc a Aldi e l'unica cosa che è stata cambiata sofar è aver messo un altro Gb di RAM ad essa ... Ho una GForce 6100 n Force 404, un Athlon (tm) 64x2 3800 +2 GHertz. Che cosa consiglia? Chiunque di voi a giocare questo? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| MINIMO: Sistema: 1,2 GHz o equivalente P3 RAM: 384 MB di memoria video: 32 MB di spazio su disco: 1024 MB Altro: Tastiera e mouse
| |||
| |||
| £ 120 suoni un po 'più di un volante se la vostra intenzione di giocare solo 1 gioco con essa. come per il computer in quanto scheda grafica utilizzando ru? se il suo interno grafica GET una scheda grafica:), questo tipo di gioco sembra così una vecchia GeForce 8400gs o 8600gt farebbe bene. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Dal guarda di esso, a seconda delle esigenze Dave pubblicato, dovrebbe essere ok, il problema potrebbe essere solo con la scheda grafica se è integrato, ma si può ottenere una carta abbastanza buona per circa £ 50, che sarà bene.
| |||
| |||
| Sì, la mia è una scheda grafica integrata uno. Grazie per tutte le risposte. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Per un buon funzionamento del sistema OS, dovrebbe essere elevato della CPU? | Theresonly1 | Sistemi operativi Windows | 4 | 24 maggio 2009 10:27 |
| Specifiche del sistema - è questo Build Buona? | katana | Hardware Generale Chat | 6 | 14 Feb 2009 15:40 |
| E 'il mio sistema abbastanza buono? | MystikalDawn | Hardware Generale Chat | 6 | 23 nov 2008 08:50 |
| E 'questo un buon sistema costruito in casa? | leehall | Hardware Generale Chat | 5 | 2008 Sep 5. 01:52 |
| Specifiche di sistema, ho fatto bene? | Lexmark | Hardware Generale Chat | 3 | 26 Ott 2007 20:00 |
| Thread Tools | |
| |