minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > PC e Console Gaming

Register

Team Fortress 2 Trouble

Reply

Thread Tools
Old 14 Gennaio 2008, 05:35
Xao
Membro Gruppo

Default Team Fortress 2 Trouble

Ho un portatile Acer Aspire 5050/5051 con queste specifiche:

- AMD Turion Mobile 640, 2GHz
- ATI Radeon Xpress 1100
- 1GB di RAM

Il problema che ho è di aver Team Fortress 2. Ora, ho letto la mia scheda, e apparentemente non supporta Phong shading, ma sostiene Gouraud shading. Quando ho eseguito in modalità DirectX 9, che di tanto in tanto si blocca con una schermata blu e testo illeggibile. Inoltre, le particelle di effetti, come la Medic's "guarire ray" non si presenta. Ora, il problema è quando ho eseguito in DX8.1. Funziona, e gli effetti di lavoro, ma il Uber-Charge non funziona correttamente (o non viene visualizzato, o semplicemente rende il carattere completamente blu), e Gouraud shading non è consentito a tutti. Inoltre, le animazioni facciali non funzionano in entrambe le DX livello. Ho guardato un video su Youtube
la riproduzione e la persona era in esecuzione TF2 in DX8.1, e il suo gioco ha Gouraud shading, e un gruppo di lavoro Uber-Charge. Se potessi farlo funzionare a 8,1 e sembrava che mi sarei felice. Così, mi chiedevo, se qualcuno sa se e come posso farlo funzionare come il video? Grazie.

* Ho copiato questo mio off topic Forum di vapore
Old 14 Gennaio 2008, 08:44
Xao
Membro Gruppo

Default Team Fortress 2 Trouble

Oh, il processore "AMD Turion Mobile 640, 2GHz" dovrebbe dire 64 Mobile, non 640.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Sito web per il mio team di nuotare rayparrish Web Design, Hosting & SEO 0 17 Giu 2009 05:52
Kudos, per il computer succo Team ... Salvatore Community News & Chat 3 24 nov 2008 10:22
Malware squadra potrebbe avere un 'occhiata a questo log di HijackThis. SgtBillcoJD Virus, Spyware e sicurezza 5 18 Ott 2008 13:28
Team Fortress 2 Free Download Weekend SocialWarfare PC e Console Gaming 0 29 apr 2008 18:33
WMP 11 problemi Running_on_empty Multimedia & Codecs 11 10 Feb 2008 15:20
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.