minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > PC e Console Gaming

Register

Pensando di acquistare uno Psp

Reply

Thread Tools
Old 9. Maggio 2009, 09:00
Membro Gruppo

Default Pensando di acquistare uno Psp

Ive ha ottenuto un nuovo lavoro come un datacenter tecnico e il suo lavoro a turni in modo lunedì-venerdì e week-end, notti, giorni festivi e di passare la notte bye o quando, perché il solo nella costruzione di prendere più di qualcuno e poi riprende da Lei, comunque si spostano su

nel mese di pensiero su come la psp havnt ho veramente preso in considerazione per ottenere uno DSI im ma aperto a opinioni

what do you guys think about me ottenere una psp anche ci sono notizie su un nuovo arrivo!?!
Old 9. Maggio 2009, 09:29
Amministratore del Gruppo

Credo che in gran parte dipende cosa volete fare con esso.

PSP è un bene per i giochi, musica e video.

Il DS è roba come cervello formazione test, puzzle e simili.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 9. Maggio 2009, 12:49
Moderatore del Gruppo

Vorrei che lei sarebbe meglio di un Samsung NC10 o qualcosa del genere. Molto più interessante, più utile, più capace, e consentono di ottenere su Internet all'indirizzo speriamo incredibilmente veloce la velocità di datacentre (poche centinaia di mega, forse?):)

Il mio sistema: Eclipse

Processor (s):
Intel C2D E7200 OC'd @ 3.6Ghz
Motherboard:
Asus P5Q Pro
Memoria RAM:
OCZ 8GB 800MHz
Schede grafiche (s):
Saphire Radeon 4850
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
Vasto