minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > PC e Console Gaming

Register

Pensando di acquistare uno Psp

Reply

Thread Tools
Old 9. Maggio 2009, 09:00
Membro Gruppo

Default Pensando di acquistare uno Psp

Ive ha ottenuto un nuovo lavoro come un datacenter tecnico e il suo lavoro a turni in modo lunedì-venerdì e week-end, notti, giorni festivi e di passare la notte bye o quando, perché il solo nella costruzione di prendere più di qualcuno e poi riprende da Lei, comunque si spostano su

nel mese di pensiero su come la psp havnt ho veramente preso in considerazione per ottenere uno DSI im ma aperto a opinioni

what do you guys think about me ottenere una psp anche ci sono notizie su un nuovo arrivo!?!
Old 9. Maggio 2009, 09:29
Amministratore del Gruppo

Credo che in gran parte dipende cosa volete fare con esso.

PSP è un bene per i giochi, musica e video.

Il DS è roba come cervello formazione test, puzzle e simili.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 9. Maggio 2009, 12:49
Moderatore del Gruppo

Vorrei che lei sarebbe meglio di un Samsung NC10 o qualcosa del genere. Molto più interessante, più utile, più capace, e consentono di ottenere su Internet all'indirizzo speriamo incredibilmente veloce la velocità di datacentre (poche centinaia di mega, forse?):)

Il mio sistema: Eclipse

Processor (s):
Intel C2D E7200 OC'd @ 3.6Ghz
Motherboard:
Asus P5Q Pro
Memoria RAM:
OCZ 8GB 800MHz
Schede grafiche (s):
Saphire Radeon 4850
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
Vasto
Optical Drive (s):
Sony al Cheapo uno.
Case / alimentatore:
Antec Three Hundred
Raffreddamento:
Arctic Cooler Pro 7, 3 ventole caso.
Rete / Internet:
Titan ADSL
Monitor (s):
Doppio 19 "LCD
Operating System (s):
XP SP3
Old 9. Maggio 2009, 18:00
Gruppo Donatori

Sì, il mio quasi fatto la mia PSP obsoleti, tranne che per i normali giochi PSP. Lunghi la durata della batteria e una tastiera ..!
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 9. Maggio 2009, 18:57
Gruppo Donatori

Vorrei pensare che forse si potrebbe effettivamente LAVORO e fare il lavoro che si sono pagati per .................

LOL Ok, ora che abbiamo tutti avuto una risata, non posso parlare del Samsung server detto, ma ho usato le mie figlie DS un paio di volte. È divertente. Inoltre, come menzionato ibridi, si possono ottenere on-line con i DS, si può con la PSP?
Old 10. Mag 2009, 02:43
Moderatore del Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da Bubba View Post
Vorrei pensare che forse si potrebbe effettivamente LAVORO e fare il lavoro che si sono pagati per .................

LOL Ok, ora che abbiamo tutti avuto una risata, non posso parlare del Samsung server detto, ma ho usato le mie figlie DS un paio di volte. È divertente. Inoltre, come menzionato ibridi, si possono ottenere on-line con i DS, si può con la PSP?
Sì.

La Samsung è uno di quei piccoli computer portatili, trovo molto utile miniera per la risoluzione dei problemi delle reti, ecc, oltre, a pensare a qualcosa.

Old 10. Mag 2009, 12:24
Gruppo Donatori

Mi torna quasi tutto ciò che già menzionato ..

Solo una cosa di far salire sul

Citazione:
Originalmente inviato da robina80 View Post
PSP ci sono anche le notizie su un nuovo arrivo!?!
Sì, PSP 3000 è stato recentemente pubblicato, la prossima "generazione" di PSP.

Nota:
Per quanto riguarda le console generazioni sono generalmente parlato, la differenza tra PSP-1000, 2000 e 3000 non è classificata come una "generazione"
Old 10. Mag 2009, 16:29
Gruppo Donatori

Non c'è alcun motivo per acquistare una "nuova" PSP comunque, la maggior parte della loro utilità deriva dal firmware personalizzato.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".
Old 11 maggio 2009, 10:02
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da Carbon View Post
Non c'è alcun motivo per acquistare una "nuova" PSP comunque, la maggior parte della loro utilità deriva dal firmware personalizzato.
Sono completamente d'accordo, credo che sia solo un classico esempio di volere più soldi.

Ma non è possibile che tutti i pin sul firmware - i casi hanno avuto poco a poco sottile e leggero (Il 2000 è soprannominato "slim e light") e il 3000 in realtà è un grande schermo con una risoluzione maggiore.

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Thinking About una nuova scheda grafica. katana Schede Grafiche & Monitor 11 29 novembre 2009 16:42
Stai pensando di acquistare un sistema di raffreddamento a liquido antirem Custodie & Power Supplies 4 21 maggio 2009 13:24
Riflettere su un MacBook Keys767 Computer, Cellulari e PDA 12 4 Ago 2008 17:33
Riflettere su un notebook GPU overclocking nvidiaguy8600 Computer, Cellulari e PDA 1 8 dic 2007 18:37
Il PSU im pensare di ottenere Wiseman Custodie & Power Supplies 2 12 Ago 2007 11:51
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.