![]() |
|
| |||
| |||
| Ive ha ottenuto un nuovo lavoro come un datacenter tecnico e il suo lavoro a turni in modo lunedì-venerdì e week-end, notti, giorni festivi e di passare la notte bye o quando, perché il solo nella costruzione di prendere più di qualcuno e poi riprende da Lei, comunque si spostano su nel mese di pensiero su come la psp havnt ho veramente preso in considerazione per ottenere uno DSI im ma aperto a opinioni what do you guys think about me ottenere una psp anche ci sono notizie su un nuovo arrivo!?! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Credo che in gran parte dipende cosa volete fare con esso.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Vorrei che lei sarebbe meglio di un Samsung NC10 o qualcosa del genere. Molto più interessante, più utile, più capace, e consentono di ottenere su Internet all'indirizzo speriamo incredibilmente veloce la velocità di datacentre (poche centinaia di mega, forse?):)
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sì, il mio quasi fatto la mia PSP obsoleti, tranne che per i normali giochi PSP. Lunghi la durata della batteria e una tastiera ..!
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Vorrei pensare che forse si potrebbe effettivamente LAVORO e fare il lavoro che si sono pagati per ................. LOL Ok, ora che abbiamo tutti avuto una risata, non posso parlare del Samsung server detto, ma ho usato le mie figlie DS un paio di volte. È divertente. Inoltre, come menzionato ibridi, si possono ottenere on-line con i DS, si può con la PSP? |
|
| |||
| |||
| Citazione:
La Samsung è uno di quei piccoli computer portatili, trovo molto utile miniera per la risoluzione dei problemi delle reti, ecc, oltre, a pensare a qualcosa.
__________________ serverguy |
|
| |||
| |||
| Mi torna quasi tutto ciò che già menzionato .. Solo una cosa di far salire sul Sì, PSP 3000 è stato recentemente pubblicato, la prossima "generazione" di PSP. Nota: Per quanto riguarda le console generazioni sono generalmente parlato, la differenza tra PSP-1000, 2000 e 3000 non è classificata come una "generazione"
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| |||
| |||
| Non c'è alcun motivo per acquistare una "nuova" PSP comunque, la maggior parte della loro utilità deriva dal firmware personalizzato.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Ma non è possibile che tutti i pin sul firmware - i casi hanno avuto poco a poco sottile e leggero (Il 2000 è soprannominato "slim e light") e il 3000 in realtà è un grande schermo con una risoluzione maggiore.
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Thinking About una nuova scheda grafica. | katana | Schede Grafiche & Monitor | 11 | 29 novembre 2009 16:42 |
| Stai pensando di acquistare un sistema di raffreddamento a liquido | antirem | Custodie & Power Supplies | 4 | 21 maggio 2009 13:24 |
| Riflettere su un MacBook | Keys767 | Computer, Cellulari e PDA | 12 | 4 Ago 2008 17:33 |
| Riflettere su un notebook GPU overclocking | nvidiaguy8600 | Computer, Cellulari e PDA | 1 | 8 dic 2007 18:37 |
| Il PSU im pensare di ottenere | Wiseman | Custodie & Power Supplies | 2 | 12 Ago 2007 11:51 |
| Thread Tools | |
| |