![]() |
|
| |||
| |||
| Post cosa pensi migliori giochi dello scorso anno sono (gennaio 2008 - dicembre 2008). Il gioco può essere su qualsiasi piattaforma di gioco. La mia top 5 sono i seguenti: 1) Fallout 3 2) Gears of War 2 3) Fable 2 4) Ultimo Resto 5) Call of Duty: World at War |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| 1. GTAIV 2. Sinistra per Dead 3. Fallout3 4. Dead Space 5. Frontlines: Fuel at War Ho assunto PC si intende anche
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| yeah volevo dire, non tutte le piattaforme console così thats PC Xbox Play Station (PS3 e PSP) Nitendo (Wii e DS) |
|
| |||
| |||
| Well I'm grande sport in modo Amo la nuova release e per NCAA Football NFL. Ma io dico GTAIV - -GOWII - (Ho scritto prima ho Halo Wars), ma si spera che possa essere aggiunto a questa lista. Sto sperando recensioni, ma fanno male! Rick |
|
| |||
| |||
| Sto cercando di acquistare Halo Wars sembra un grande gioco e ho giocatore la demo per ora. Se farlo nei prossimi giorni si può dirmi cosa ne pensi che |
|
| |||
| |||
| Per sicuro. Ho intenzione di farli arrivare domani dopo il lavoro. I HATE RT-S'', ma ha deciso per il mitico mappe potrebbe essere utile la pasta LOL. Li lascerò ya know! |
|
| |||
| |||
| Grazie mate non voglio sprecare i soldi su un gioco a meno che il suo atm effettivamente buono. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Per PC; Crysis testata XBOX 360 - ho ancora amore Santi riga 2 PS3-deve essere Fifa Manager 2009 WII-sport pack tanto divertimento
Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing. ![]() Il mio sistema: redden137
|
|
| |||
| |||
| In nessun modo; Dead Space Prince of Persia Star Wars: The Force Unleashed Rock Band 2 Tomb Raider: Underworld |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Free-Tec Backup East 2009 | evilfantasy | General Software Chat | 0 | 20 lug 2009 16:45 |
| Intel o AMD - Primavera 2009 | Razer | CPU, Schede Madri & RAM | 17 | 26 apr 2009 09:25 |
| A Strange Pop Up Problema - AntiVirus 2009 | Marshimaro1 | Virus, Spyware e sicurezza | 1 | 11 nov 2008 19:38 |
| Voglio collegare le console a mio monitor | link590o | Schede Grafiche & Monitor | 9 | 27 Mar 2008 07:43 |
| Vecchia cartuccia console | Jade | PC e Console Gaming | 5 | 14 Mar 2007 10:05 |
| Thread Tools | |
| |