![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao computer succo peeps, Voglio tutti i tuoi opions per trasformare uno xbox 360 in un PC desktop? così come è buona Proccsesorr potenza della CPU e gestire molto bene il tuo thoguhts? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Stai parlando solo con il caso e la messa componenti all'interno del PC?
O l'installazione di un sistema operativo Windows su XBox esistenti come è? In quest'ultimo caso, è stato molto sostenuto circa se l'arcitecture della CPU supporta. Ed è la mia comprensione che è possibile installare, ma si deve sostituire l'originale con un disco rigido standard SATA disco e l'installazione su questo punto. Questo perché, senza di complicazione e di collegamento al PC, non è possibile eliminare la XBox OS dal drive. E sistema operativo Windows può o non può riconoscere e vi imbattete in un intero carico di problemi e sarebbe un attacco di cuore cercando di fare il boot in esso ho il sospetto ![]() Comunque, anche se l'avete fatto, penso che sarebbe molto limitato porto di controllo, se del caso, e, ovviamente, essere un console di giochi non è esattamente l'altezza di connettività comunque. Penso che vale la pena provare, se siete appena dong per interesse. Ma per qualsiasi altro motivo di interesse, è del tutto non ne vale la pena. Si potrebbe probabilmente creare una migliore PC con Windows 7 per meno del prezzo di Xbox 360 e una copia autentica di Windows. Il mio sistema: FordyPC
|
|
| |||
| |||
| ok e sì è stato il secondo, ma i wasthinking se probabilmente configuered a un computer desktop e il sistema di installazione questo sarebbe un modo più conveniente e più facile per ottenere questo tipo di calcolo di tali prestazioni fuori una piccola scatola, se questo tipo di computer avrebbe da apportare alle specifiche di uno stesso Xbox360 sarebbe più di 450 quid ... Vorrei non più opinioni su se sarebbe valsa la pena ho preso il tuo opions a bordo. |
|
| |||
| |||
| Si pensa non si può ottenere un buon piccolo PC per £ 450 o meno? Google alcuni dei seguenti: Small Form Factor PC mini-ITX PC LAPTOP NETBOOK Prova a visitare: www.shuttle.com Oppure dare un'occhiata al carbonio del computer parti thread su questi forum. Se si vuole fare la cosa per XBox interesse, che va bene, non fraintendermi, io non avere un andare. E 'solo che l'installazione di un sistema operativo Windows su un 360 non è la migliore soluzione per un piccolo PC a basso costo veloce. Tutti sarebbero farlo. Particolarmente grannys. |
|
| |||
| |||
| lol i agree sarebbe buona, ma come per il prezzo di una élite che offre grafica behond convinzione e la buona proccesing potere, il denaro per se una buona finestre di configurazione potrebbe essere fatto per incoperate in questa console e usarlo come un pc che ogni giorno sarebbe un bene per sé poteva scegliere solo una élite, o per 200 GBP. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| HDMI e DVI Per LCD e Xbox360 | jefechico | PC e Console Gaming | 3 | 23 Giu 2009 09:58 |
| Hai bisogno di aiuto con Windows 7 al più presto - Spegnere UAC (User Account Control) | cheesepuff | Sistemi operativi Windows | 6 | 25 maggio 2009 11:41 |
| NFS Carbon su Xbox360 | Coolyxxx | PC e Console Gaming | 8 | 10 gen 2009 02:10 |
| Mia volta per chiedere aiuto | alex | Off Topic Discussione | 13 | 24 gen 2008 14:03 |
| Accendere il mio Windows XP e modem via cavo USB in un router? | general_ya | Reti, Modem & VoIP | 1 | 21 Mar 2007 04:15 |
| Thread Tools | |
| |