minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > PC e Console Gaming

Register

Trasforma un XBox360 in un PC Windows?

Reply

Thread Tools
Old 23. Giugno 2009, 07:31
Gruppo Donatori

Default Trasforma un XBox360 in un PC Windows?

Ciao computer succo peeps,
Voglio tutti i tuoi opions per trasformare uno xbox 360 in un PC desktop?
così come è buona Proccsesorr potenza della CPU e gestire molto bene il tuo thoguhts?
Old 23. Giugno 2009, 09:56
Gruppo Donatori

Stai parlando solo con il caso e la messa componenti all'interno del PC?

O l'installazione di un sistema operativo Windows su XBox esistenti come è?

In quest'ultimo caso, è stato molto sostenuto circa se l'arcitecture della CPU supporta.

Ed è la mia comprensione che è possibile installare, ma si deve sostituire l'originale con un disco rigido standard SATA disco e l'installazione su questo punto.

Questo perché, senza di complicazione e di collegamento al PC, non è possibile eliminare la XBox OS dal drive.

E sistema operativo Windows può o non può riconoscere e vi imbattete in un intero carico di problemi e sarebbe un attacco di cuore cercando di fare il boot in esso ho il sospetto

Comunque, anche se l'avete fatto, penso che sarebbe molto limitato porto di controllo, se del caso, e, ovviamente, essere un console di giochi non è esattamente l'altezza di connettività comunque.

Penso che vale la pena provare, se siete appena dong per interesse. Ma per qualsiasi altro motivo di interesse, è del tutto non ne vale la pena.

Si potrebbe probabilmente creare una migliore PC con Windows 7 per meno del prezzo di Xbox 360 e una copia autentica di Windows.

Il mio sistema: FordyPC

Processor (s):
Quad Q6600 Kentsfield 2,66 @ 3.45GHz
Motherboard:
Asus P5Q / L PRO (Intel P43, ICH10)
Memoria RAM:
PNY XLR8 4GB @ 1066MHz
Schede grafiche (s):
PNY nVidia GeForce 9400 GT 512MB
Scheda Audio:
Hard Drive (s):
Seagate HDBarracuda 1x 1TB 1x 250GB
Optical Drive (s):
LG (HD) GGCH20L / LG GH22NP20AUAA50B
Case / alimentatore:
Antec Sonata III 500W & Earthwatts
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
LAN Gigabit, FireWire e WG111v2
Monitor (s):
2 x Acer P193WAd
Operating System (s):
XP PRO x86/XP PRO x64/Win7 RC1 x64
Old 23. Giugno 2009, 09:59
Gruppo Donatori

ok e sì è stato il secondo, ma i wasthinking se probabilmente configuered a un computer desktop e il sistema di installazione questo sarebbe un modo più conveniente e più facile per ottenere questo tipo di calcolo di tali prestazioni fuori una piccola scatola, se questo tipo di computer avrebbe da apportare alle specifiche di uno stesso Xbox360 sarebbe più di 450 quid ...
Vorrei non più opinioni su se sarebbe valsa la pena ho preso il tuo opions a bordo.
Old 23. Giugno 2009, 10:13
Gruppo Donatori

Si pensa non si può ottenere un buon piccolo PC per £ 450 o meno?

Google alcuni dei seguenti:

Small Form Factor PC
mini-ITX PC
LAPTOP
NETBOOK

Prova a visitare:

www.shuttle.com

Oppure dare un'occhiata al carbonio del computer parti thread su questi forum.

Se si vuole fare la cosa per XBox interesse, che va bene, non fraintendermi, io non avere un andare.

E 'solo che l'installazione di un sistema operativo Windows su un 360 non è la migliore soluzione per un piccolo PC a basso costo veloce.

Tutti sarebbero farlo.

Particolarmente grannys.

Old 23. Giugno 2009, 13:55
Gruppo Donatori

lol i agree sarebbe buona, ma come per il prezzo di una élite che offre grafica behond convinzione e la buona proccesing potere, il denaro per se una buona finestre di configurazione potrebbe essere fatto per incoperate in questa console e usarlo come un pc che ogni giorno sarebbe un bene per sé poteva scegliere solo una élite, o per 200 GBP.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
HDMI e DVI Per LCD e Xbox360 jefechico PC e Console Gaming 3 23 Giu 2009 09:58
Hai bisogno di aiuto con Windows 7 al più presto - Spegnere UAC (User Account Control) cheesepuff Sistemi operativi Windows 6 25 maggio 2009 11:41
NFS Carbon su Xbox360 Coolyxxx PC e Console Gaming 8 10 gen 2009 02:10
Mia volta per chiedere aiuto alex Off Topic Discussione 13 24 gen 2008 14:03
Accendere il mio Windows XP e modem via cavo USB in un router? general_ya Reti, Modem & VoIP 1 21 Mar 2007 04:15
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.