![]() |
|
|||||||
|
![]() |
|
|
Thread Tools |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Ciao a tutti
ha pensato che ti avrebbe fatto piacere vedere questa settimana gioco carte Regno Unito UFFICIALE DEI GIOCHI PER 20/1/09 PLAYSTATION 3 1 Call of Duty: World at War 2 Il Signore degli Anelli: Conquest 3 LittleBigPlanet 4 FIFA 09 5 fallout 3 6 Resistenza 2 7 Need For Speed: Undercover 8 Grand Theft Auto IV 9 Call of Duty 4: Modern Warfare 10 Far Cry 2 PER PC 1 Football Manager 2009 2 World of Warcraft: Wrath of Lich King 3 Command and Conquer: Red Alert 3 4 The Sims 2: Double Deluxe Call of Duty 5: World at War 6 Fallout 3 7 Grand Theft Auto IV 8 Spora 9 rimasto 4 Dead 10 World of Warcraft: Battle Chest NINTENDO WII 1 Wii Fit 2 Mario Kart Wii 3 Mario & Sonic ai Giochi Olimpici 4 Guitar Hero World Tour 5 LEGO Batman: The Videogame 6 Family Ski 7 Rayman Raving Rabbids TV Party 8 Animal Crossing: Let's Go alla Città 9 Sonic Unleashed 10 Tiger Woods PGA Tour 09 All-Play XBOX 360 1 Il Signore degli Anelli Conquest 2 Call of Duty: World at War 3 Gears of War 2 4 FIFA 09 5 Call of Duty 4: Modern Warfare 6 Need for Speed: Undercover 7 Quantum di Solace 8 Guitar Hero World Tour 9 Far Cry 2 10 Left 4 Dead Riproduzione di un paio di questi giochi mi 3 e 5 su Xbox 360, n. 5 e n. 7 del pc fifa e sulla ps3, ma per il resto di tali id piace giocare, avere problemi di seconda mano
Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing.
![]() Il mio sistema: redden137
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Non è divertente come i primi 4 giochi su PC di simulazione sono tipi che non utilizzano ovunque vicino è pieno di capacità. Forse la gente preferisce il PC che per console e per il gioco di fascia alta, probabilmente verso il basso per la tastiera e il mouse anche essenziali per le simulazioni.
|
|||
|
|||
|
Vero m8, mai visto quel link, o forse perché il loro top 4 thats ciò che la maggior parte dei pre-costruito pz proprietari possono svolgere il loro basso spec pc
Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing.
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
thats true. non tutti hanno un super computer, ma il suo bene che gli sviluppatori a mantenere superare i limiti delle attuali hardware. tahts il motivo per cui ho un PC non una console.
|
|
|
|||
|
|||
|
interessante, ho svolto la maggior parte di questi giochi, sono d'accordo con Dave e ibridi:)
|
|
|
|||
|
|||
|
AGGIORNAMENTO DEI GIOCHI UK CHART 27/1/09
PS3 1 Call of Duty: World At War 2 Littlebigplanet 3 Skate 2 4 FIFA 09 5 Il Signore degli Anelli: Conquest 6 Resistenza 2 7 Fallout 3 8 Need For Speed: Undercover 9 Grand Theft Auto Iv10 Guitar Hero: World Tour PER PC 1 Football Manager 2009 2 World of Warcraft: Wrath of Lich King 3 The Sims 2: Double Deluxe 4 Command and Conquer: Red Alert 3 Call of Duty 5: World At War 6 Grand Theft Auto IV 7 Fallout 3 8 Spora 9 Football manager live 10 Left 4 Dead PER WII 1 Wii Fit 2 Mario Kart Wii 3 Mario e Sonic ai Giochi Olimpici 4 Rayman Raving Rabbids Tv Party 5 Guitar Hero: World Tour 6 Lego Batman: The Videogame 7 Nimal Crossing: Let's Go To The City 8 Shaun White Snowboarding 9 Super Smash Bros: Brawl 10 Sonic Unleashed XBOX360 1 Skate 2 2 Call of Duty: World At War 3 Il Signore degli Anelli: Conquest 4 Gears of War 2 5 FIFA 09 6 Call of Duty 4: Modern Warfare 7 favola 2 8 Guitar Hero: World Tour 9 rimasto 4 Dead 10 Santi Row 2 Appena Aggiunti PSP 1 FIFA 09 2 Need For Speed: Undercover 3 Football Manager 2009 4 Pro Evolution Soccer 2009 5 Lego Batman: The Videogame 6 Lego Indiana Jones: Original Adventures 7 WWE Smackdown Vs Raw 2009 8 Star Wars: The Force Unleashed 9 Crisis Core: Final Fantasy 7 10 Tiger Woods PGA Tour 09
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Wow non sapevo Signore degli anelli era lì, diverso da quello che l'elenco è piuttosto prevedibile, anche se Wii fit veramente non ci dovrebbe essere, come è quasi come Wii Sports, che rango N1 sui grafici ...
|
|
|
|||
|
|||
|
LOTR è un terribile gioco per il 360 un altro di pandemie che potrebbero stato di grande, ma non è stato. Proprio come Mercenari.
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao, sarà presto di nuovo settimanale grafici per il Regno Unito, non appena avuto il tempo di fare loro latety cos del lavoro,
continuerà ancora a domenica ragazzi ancora se si desidera una lista dei migliori giochi di vendita hopng per aggiungere `s non venduti in settimane / mesi / totale etc
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Cifre di vendita, che raffreddare. Inviami un PM prossima volta che si desidera aggiornare e vedere se i malati può essere impostato in modo è possibile modificare questo thread. Quindi è possibile aggiungere più tardi all'inizio della pagina del tuo post 1a e rimuovere il fondo, quando il posto diventa troppo pieno, come in una rotazione, se lo si desidera.
|