minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > PC e Console Gaming

Register

Unreal Tournament (1a uno - 2003) su Geforce 8800GTS

Reply

Thread Tools
Old 7 Dicembre 2007, 11:27
Nuovo Membro Gruppo

Default Unreal Tournament (1a uno - 2003) su Geforce 8800GTS

Ciao a tutti,

Ho appena avuto Unreal Tournament da un amico di installare sul mio pc, ma nel mese di aver avuto alcuni problemi con esso.

Quando carico il gioco salta l'intro schermo abbastanza veloce - la sua andando troppo veloce e mancano le cornici.

questo si verifica anche quando nel tentativo di riprodurre il gioco, malati o fare un passo avanti e due si muove un po 'di più mi manca e le cornici che dovrebbe essere la visualizzazione senza intoppi.

Sto utilizzando le GPU GeForce 8800GTS 320Mb gfx card, 2GB RAM, dual core processer ... non ha mai avuto un problema prima con giochi come la medaglia d'onore (nuovo), NFS (nuovo), Bioshock è tutto .... state bene.

ho cambiato un paio di cose con le impostazioni del pannello di nvidia e quando mi sono imbattuto il gioco di nuovo il gioco è stato veramente lenti ... l'audio è stato bene.

chiunque ha alcun indizio o soluzioni?

Vargo
Old 8 Dicembre 2007, 13:45
Membro Gruppo

Default Unreal Tournament (1a uno - 2003) su Geforce 8800GTS

Prima le cose prima, UT2k3 non è stato il primo gioco di Unreal Tournament, Unreal Tournament è stato, ed è entrato in vigore nel 1999.

Giù per le imprese. Ho notato questo problema in passato, soprattutto con i giochi più vecchi (pre 2000, come Carmageddon e annientamento totale) se è possibile che dopo l'esperienza di gioco la stessa questione, se non sono stati sviluppati su una macchina dual-core.
Vicino come ho mai stato in grado di accertare, è un problema di CPU. Il tasso al quale le anime passare informazioni tra loro e il resto del computer è molto più veloce rispetto a quanto è stato, provocando la 'tempi errori' che hai osservato. Se si utilizza un AMD dual-core, c'è una soluzione per esso, che sono alcuni dei. Se stai usando un Intel dual-core di processore, non c'è niente che posso fare per aiutare. Salvo consigliamo di comprare un processore AMD. Stanno meglio.

Usando l'aggiornamento rapido è fissato per me, io non sono certo modo, ma tendono a non guardare i cavalli-dono in bocca. Molto, perché i cavalli hanno sempre VERAMENTE cattivo alitosi.

Hope this helps!
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Nvidia Geforce 8400 GS PCI Window Server 2003 Driver LLTD414 Multimedia & Codecs 0 16 Giu 2009 23:02
GeForce 8800GT (nuovo) vs 8800GTS 640MB saholt Schede Grafiche & Monitor 7 29 gen 2008 15:38
G92 8800GTS :: AARON:: Schede Grafiche & Monitor 1 23 nov 2007 18:22
8800GTS aiutare bulleen12 Schede Grafiche & Monitor 3 13 nov 2007 01:49
Innovision GeForce 8800GTS 320Mb gfx carta su una scheda madre Asus P5B deluze GillsMan Hardware Generale Chat 4 20 maggio 2007 09:11
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.