minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > PC e Console Gaming

Register

USB auricolare non funziona sul gioco su PS3

Reply

Thread Tools
Old 21. Mag 2009, 11:23
Nuovo Membro Gruppo

Default USB auricolare non funziona sul gioco su PS3

Ciao forum,
Appena comprato una cuffia USB per il mio figlio PS3. Si tratta di un Microsoft LifeChat LX-3000. Ho inserito nella porta USB 1 su PS3 e poi Impostazioni: Impostazioni audio e ho trovato il mio dispositivo di ingresso e di uscita del dispositivo ok. Ho impostato il mio microfono al livello più alto e ho potuto sentire la mia voce in cuffia in modo chiaro e ha dimostrato il metro e il bar.
Ok ho selezionato e poi iniziato il mio gioco, ma non il suono può essere ascoltata attraverso le cuffie.
E 'che questo tipo di auricolare non è compatibile con la PS3 o ho perso qualcosa? Vi è una linea di controllo l'auricolare, quando si preme disattivare una luce si accende e si ha un volume di controllo su di essa, ma non è possibile modificare il volume del gioco e lo stesso con la sua muta di attivare o disattivare.
Qualcuno ha qualche idea per favore? Grazie. :4-Dontkno
Old 17. Giugno 2009, 13:06
Membro Gruppo

Default USB auricolare non funziona sul gioco su PS3

So che si tratta di un ritardo di risposta, e probabilmente non può aiutarti a meno che non si torna al computer succo di nuovo,

ma un sacco di giochi di cui il supporto audio vengono inviati tramite una porta USB per le cuffie, solo pochi giochi di farlo, ma non più, l'unica è usare l'usb per collegare il microfono dosent lavoro e viceversa, si dovrebbe essere in grado di sentire la vostra voce attraverso gli altoparlanti TV, informi il proprio figlio per appendere le cuffie al collo, con il microfono rivolto verso di lui, in questo modo è possibile ascoltare whats in tv, e usare il microfono per parlare,

se l'idea iniziale era per lui per essere in grado di riprodurre il gioco, ma a mantenere il resto della casa tranquilla, provare una serie di cuffie che utilizzano il jack per cuffie sul vostro televisore
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Uso di Bluetooth Headset / microfono per PC ewilliams12 Audio, altoparlanti e MP3 0 18 Giu 2009 14:23
Planatronics Auricolare, HELP PLZ! jjuli Audio, altoparlanti e MP3 0 17 Giu 2009 14:12
COD 5 Patch Aiuto - Impossibile riprodurre gioco aymanmhmd PC e Console Gaming 0 26 maggio 2009 23:44
Questo sarà Rig giocare ogni gioco sul mercato? poopsniff Hardware Generale Chat 14 6 Mar 2009 23:09
Cant questo gioco: ( pete21 PC e Console Gaming 6 17 nov 2007 14:15
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.