minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > PC e Console Gaming

Register

Cattura video da PS3 durante la visualizzazione in HD

Reply

Thread Tools
Old 17. Giugno 2009, 17:23
Nuovo Membro Gruppo

Default Cattura video da PS3 durante la visualizzazione in HD

Vorrei catturare video dalla mia PS3 in ogni dettaglio, davvero. So che è possibile ottenere a basso costo della carta di morti che cattura deffinition nella norma, che è bene. Tuttavia, mi piacerebbe giocare in HD, mentre captureing. Da quello che ho HDMI schede di cattura sono a costosi (oltre £ 150) e hanno problemi con la PS2 qualcosa usi. Ho sentito parlare di un componente utilizzando scheda di acquisizione con un convertitore da HDMI a componente. Mi chiedo solo che cosa devo fare? Che cosa fanno gli altri? Basta giocare a norma deffinition quando si desidera catturare? O sborsare i soldi per schede di acquisizione HD?

Sarei utilizzando un computer portatile per la cattura e lo vorrei tenerlo basso costo possibile, come sto utilizzando solo per divertimento, magari postando video youtube e simili.

Grazie in anticipo,
Wisey
Old 18. Giugno 2009, 11:25
Gruppo Donatori

Default Cattura video da PS3 durante la visualizzazione in HD

Ottieni una scheda SD Capture.

Uscita HD per la televisione, ma usare uno splitter, e uno di uscita per la scheda di acquisizione.

È possibile visualizzare e registrare HD SD.

Il mio sistema: FordyPC

Processor (s):
Quad Q6600 Kentsfield 2,66 @ 3.45GHz
Motherboard:
Asus P5Q / L PRO (Intel P43, ICH10)
Memoria RAM:
PNY XLR8 4GB @ 1066MHz
Schede grafiche (s):
PNY nVidia GeForce 9400 GT 512MB
Scheda Audio:
Hard Drive (s):
Seagate HDBarracuda 1x 1TB 1x 250GB
Optical Drive (s):
LG (HD) GGCH20L / LG GH22NP20AUAA50B
Case / alimentatore:
Antec Sonata III 500W & Earthwatts
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
LAN Gigabit, FireWire e WG111v2
Monitor (s):
2 x Acer P193WAd
Operating System (s):
XP PRO x86/XP PRO x64/Win7 RC1 x64
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Video Capture / Screen Capture Software? Sandra Multimedia & Codecs 5 27 maggio 2009 05:14
Screen Capture Software Wolfeymole General Software Chat 11 2 Mar 2008 21:01
Quale scheda di acquisizione ho bisogno? imparando Digital Imaging & Stampanti 3 1 Feb 2008 14:23
Problemi di visualizzazione di file PDF estra7 General Software Chat 1 27 nov 2007 07:33
Problemi con il video on-line la visualizzazione HELP! ateach52 Multimedia & Codecs 2 20 Ott 2007 10:25
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.