![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Vorrei catturare video dalla mia PS3 in ogni dettaglio, davvero. So che è possibile ottenere a basso costo della carta di morti che cattura deffinition nella norma, che è bene. Tuttavia, mi piacerebbe giocare in HD, mentre captureing. Da quello che ho HDMI schede di cattura sono a costosi (oltre £ 150) e hanno problemi con la PS2 qualcosa usi. Ho sentito parlare di un componente utilizzando scheda di acquisizione con un convertitore da HDMI a componente. Mi chiedo solo che cosa devo fare? Che cosa fanno gli altri? Basta giocare a norma deffinition quando si desidera catturare? O sborsare i soldi per schede di acquisizione HD? Sarei utilizzando un computer portatile per la cattura e lo vorrei tenerlo basso costo possibile, come sto utilizzando solo per divertimento, magari postando video youtube e simili. Grazie in anticipo, Wisey |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ottieni una scheda SD Capture.
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Video Capture / Screen Capture Software? | Sandra | Multimedia & Codecs | 5 | 27 maggio 2009 05:14 |
| Screen Capture Software | Wolfeymole | General Software Chat | 11 | 2 Mar 2008 21:01 |
| Quale scheda di acquisizione ho bisogno? | imparando | Digital Imaging & Stampanti | 3 | 1 Feb 2008 14:23 |
| Problemi di visualizzazione di file PDF | estra7 | General Software Chat | 1 | 27 nov 2007 07:33 |
| Problemi con il video on-line la visualizzazione HELP! | ateach52 | Multimedia & Codecs | 2 | 20 Ott 2007 10:25 |
| Thread Tools | |
| |