![]() |
|
|||||||
|
![]() |
|
|
Thread Tools |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
OK, quello che abbiamo qui è un 'idea. l'idea è di fare un elenco che sarà aggiornato, per mostrare ciò che facilmente eseguire giochi su Vista. Questo thread è membro sostenuto perché ne abbiamo bisogno dai membri di dirci prima mano ciò che funziona e non. thats il motivo per cui esso deve essere aggiornato ogni tanto.
il 3 categorys sarà "lavoro impeccabile, non a tutti i problemi" "le opere, ma con errori e / o altri problemi" (si prega di specificare che cosa succede con una breve lista di problemi) "doesnt non funziona affatto, o installa ma si blocca quando avvio" si tratta di un progetto in corso che tutti dovrebbero prendere parte a tenere aggiornamento. come sappiamo, molte persone hanno Vista. e si / ci / mi poteva certo utilizzare queste informazioni. per favore, ci dicono solo lo status del gioco quando si usa Vista, non XP. e ricordare, questa è se hai giocato il gioco con la propria esperienza. se funziona, ci dicono, se ha problemi, ci dicono, se il lavoro a cui tutti, ci dicono. ty, e mi auguro che presto questa può aiutare molti giocatori Vista. Il mio sistema: Top Secrit
|
|
|
|||
|
|||
|
ok io inizio.
questi giochi di lavoro: aureola Halo 2 GTA San Andreas GTA Vice City Bioshock Medaglia d'onore di bordo Crysis Company of Heroes Age of Empires: Rise of Nations Deus ex Ghost Recon Advanced Warfighter Ghost Recon Advanced Warfighter 2 FEAR Combat Half-Life 2 Episode 1 Half-Life 2 Episode 2 Doom 3 Worms 4 Mayhem epsxe (emulatore PSX) |
|
|
|||
|
|||
|
Tutti i giochi Rollercoaster Tycoon
|
|
|
|||
|
|||
|
ok raffreddare. Non dimenticare, ma per dire se funziona o meno.
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
So che questo può essere il tema lanciando abit ma Ive ha ottenuto molto di più i giochi che funzionano e che forse solo uno doesnt, wouldnt essere più facile elencare i giochi di cui il lavoro che, altrimenti malati essere qui per sempre
|
|||
|
|||
|
Ive appena realizzato dovete indicare se esso sia o doesnt lavoro così i supporre la mia idea è già in gioco hehe
soldati, eroi della WW2 è l'unico gioco di svolgere i CANT gioco molto vecchio e tbh in modo completo crap alcuna perdita! |
|
|
|||
|
|||
|
k. Alex ha detto che è guna fare un foglio di lavoro o qualcosa del genere per rendere il tutto piacevole e bella. così può essere un po 'di tempo prima di ottenere il grafico e tali.
ps. Lost Planet lavora troppo. |
|
|
|||
|
|||
|
oo uomo con un piano! t'is una grande idea!
|
|
|
|||
|
|||
|
grazie. e nel mese di sicuro alex direi la stessa cosa.
|
|
|
|||
|
|||
|
Age of Empires 3
Call of Duty 2 Questa è la mia esperienza, comunque. |