![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Test Drive Unlimited
| |||
| |||
| Questo può essere vecchi notizie per voi giocatori, ma se poi non check this out. Potete eseguirlo? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| sito web che ha lavorato bene, ma ha detto che i cant eseguire C & C il primo decennio, mentre in realtà i bene può funzionare
| |||
| |||
| King Kong: The Official Video Game MEZZA DI LAVORI Prima di riavviare visitare il sito web di protezione "SECUREROM" Penso? Scarica l'uno adatto al proprio sistema operativo. Se non si scarica l'aggiornamento il computer si riavvia e crash di un codice per il problema, ci ho rinunciato e reinstallare Vista. (Questa è necessaria solo per Vista) Il gioco è un tremendo uno così, anche se è stata data per lasciare libero (ho comprato per un fiver a PC World). |
|
| |||
| |||
| CoD4 non funziona bene? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Per Vista 64? Sì. Ma se avete un po 'pesky di errore quando si tenta di utilizzare multi giocatore che va in crash e si blocca il caricamento, quindi bastone alcuni cuffie / microfono nella scheda audio. Incredibilmente si risolve il problema. È possibile poi li tolga una volta il gioco si avvia.
|
| |||
| |||
| Crysis Warhead non funziona su 64 bit :-( Sono volutamente rimosso il file a 64 bit |
|
| |||
| |||
| Call of duty2 funziona bene per me. Io corro Vista64. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Funziona bene sui miei amici Vista 64bit. grande velocità.
|
| |||
| |||
| L'unico problema che ho con Warhead aver GFX è connessi, non Vista64 connessi. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Come buona è Windows 7? Avrà Qualsiasi Problemi di compatibilità di Vista o Xp? | Theresonly1 | Sistemi operativi Windows | 4 | 22 apr 2009 01:03 |
| Compatibilità di Clubbox con Windows Vista | germaine580 | General Software Chat | 1 | 15 Feb 2008 05:53 |
| Ingresso non supportato | markeyboy9944 | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 29 dic 2007 21:53 |
| Wii-game cube ----- compatibilità | laserline | PC e Console Gaming | 4 | 13 Ott 2007 07:34 |
| Vista e problemi di compatibilità | merlo | Sistemi operativi Windows | 16 | 19 lug 2007 13:40 |
| Thread Tools | |
| |