![]() |
|
|
|||
|
|||
|
ciao quando ho installato un gioco per i miei figli lo schermo soffia il doppio della dimensione e un messaggio compare sullo schermo dicendo: non c'è abbastanza spazio visivo richiesto (scusate i cant ricordare il messaggio esatto) come si può aiutare i dont vuole provare di nuovo nel caso in cui i busto è
XP Home Edition Intel (R) Pentium (R) 4cpu |
|
|
|||
|
|||
|
Questo rischia di essere più perché non ha abbastanza RAM per giocare.
Se vai a http://www.crucial.com/uk/?gclid=COG...FQOVMAodBykuXA si può fare un sistema di scansione per scoprire che è ariete compatiable con il computer, il suo sito un po 'costoso, ma il suo valore la pace della mente che non si devono più preoccupare di nulla di nuovo, come l'invio di suo non compatiable. il costo dovrebbe essere di circa £ 20 per 1 GB di RAM e la sua molto facile da installare, è abituato a trovare qualcuno di farlo per voi - È semplicemente si inserisce la grande presa di corrente a lungo nella vostra scheda madre |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
ciò che è gioco e cosa si ya scheda grafica?
|