minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > PC e Console Gaming

Register

Visual Display Problema su Xbox 360 Arcade

Reply

Thread Tools
Old 13 Dicembre 2008, 13:40
Gruppo Donatori

Default Visual Display Problema su Xbox 360 Arcade

Salve
I miei figli hanno una console xbox 360 arcade e ha smesso di visualizzare suddently nulla sul televisore. E 'stato un momento bene, ma quando si è riacceso, lo schermo dice nessun segnale ricevuto il cavo ecc connessioni sono stati tutti controllati in modo chiedevo se la scheda grafica è andato ..... xbox 360 è un anno di età .

Qualsiasi idee sarei grato!

grazie

Dean
Old 14 Dicembre 2008, 11:27
Membro Gruppo

i dont il proprietario di un im XBox in modo così sicuro, ma non vi è potere raggiungere la console? se sì, prova wiggling i fili. è che si gioca troppo? come ogni giorno per più di 5 ore o ..

In un'altra nota, pensavo qualcosa di diverso quando ho letto questo
Citazione:
Originalmente inviato da dfr200764 View Post
ma quando si è riacceso
Old 14 Dicembre 2008, 12:15
Gruppo Donatori

apparentemente si è ottenere il suono attraverso il monitor e niente altro modo, probabilmente la scheda grafica. che ha rotto un paio di giorni dopo la garanzia scaduta! Hmmmmmmmm!
Old 14. Dicembre 2008, 13:01
Membro Gruppo

aaaaah .. haha. Poco dopo la garanzia scaduta, si spezzò. Coincidenza? Penso che si decide .....
Comunque, buona fortuna a voi.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.