![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ho appena acquistato Viva Pinata per PC, Sega a miei amici su 360, il pensiero è stato fresco, così mi sono recato e comprato. Ma una volta ho installled e tutto, è abituato friggen correre! Si dice che la mia scheda video non è sufficiente, ho una scheda video Intel 82915/GV/910GL, e sono abbastanza sicuro che la mia carta dovrebbe essere in grado di eseguire questo gioco ... sto bene in tutte le altre specifiche nel gioco, hanno la 228G di memoria, 185g disponibile a utilizzare, ho un giga di RAM, il mio computer è un HP da Credo che per il 2004 ... Pentium 4 duo prossesor, così tutti quelli vanno bene, e credo che il mio vid carta dovrebbe essere in grado di eseguirlo! Perché non è vero? Ho provato tutte le impostazioni di abbassare il mio comp e non si esegue ... I cant anche entrare in gioco per cercare di abbassare le impostazioni del gioco gira su se stesso o per modificare la risoluzione, giocare e fare clic su ii immiediately si chiude. please help .. ... e-mail **** tutte le risposte a postare qui troppo .... Grazie! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| avete bisogno di Vista per eseguire quel gioco e se si intende ottenere Vista quindi sarà necessario un altro GB di RAM anche per hime di base (se il vostro playin giochi) e la scheda video è a bordo di destra? e avrete bisogno di un po 'meglio somethin
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non dare ya email per chiedere il vostro amico spam ![]() Penso che il formaggio è giusto è la tua carta di bordo? sembra, e in caso affermativo, thats il problema in modo che il suo sistema operativo o l'aggiornamento o l'aggiornamento della carta o di entrambi
La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! Il mio sistema: Mio
|