minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > PC e Console Gaming

Register

Warcraft III patch probs fastidioso ...

Reply

Thread Tools
Old 20. Ott 2008, 08:04
Gruppo Donatori

Default Warcraft III patch probs fastidioso ...

Hey guys,
Sto avendo problemi enormi patch mio Warcraft III: The Frozen Throne gioco. Ho installato il primo gioco (Reign of Chaos), patchato fino a 1.22a, poi sono andato a installare TFT e quando la finestra di installazione si avvicinò, si dice "Installare Warcraft III: The Frozen Throne (installazione completa) "quando si dovrebbe avere detto" (aggiornamento da Reign of Chaos) ". Quindi fare clic sul pulsante Installa, ed inizia la scrittura su tutti i file del gioco che sono già lì, come se isnt individuare il gioco. Quindi si installa il gioco completo. Poi vado a TFT a patch patch 1.22a e quando ho iniziato il gioco, mi dà il seguente messaggio "Spiacenti, Warcraft III, ma non può essere aperto". I didnt hanno questo problema con 1.21b ed eventuali aiuto sarà molto apprezzato.

PS
Siamo spiacenti per il muro di testo.

Il mio sistema: Morte nera 1,0 / prestata MacBook

Processor (s):
Core 2 Quad / Dual-Core
Motherboard:
Nuovi HP cosa / Macbook cosa
Memoria RAM:
4GB DDR2 / 1GB DDR2
Schede grafiche (s):
nVidia GeForce 8600GT
Scheda Audio:
Intel (R) integrato
Hard Drive (s):
1TB SATA / Mac 120GB
Optical Drive (s):
Hitachi Blu-ray / integrata
Case / alimentatore:
HP stock / Mac Magazzino
Raffreddamento:
Il tuo standard radiatore e ventola / Same
Rete / Internet:
Intel (R) integrato / Mac AirPort
Monitor (s):
HP w2408 / Macbook cosa
Operating System (s):
Vista SP1 e Mac OS X Leopard (10.5)
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.