![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao Sto giocando wow atm, ma la grafica è vecchio e noioso .. Così I'm kinda in cerca di un nuovo MMORPG che posso giocare I tryed molto, nessuno di loro mi hanno catched come ha wow .. uno elenco di quelle che ho tryed: Everquest 1-2 Guild Wars Eve Online Spada del nuovo mondo ... E pochi altri, non ricordo il nome del Anyways, ci sono là fuori MMORPG's, che come guardare abit wow? Resenly ho sentito parlare di Warhammer, e woundered, come è stato. nessuno stato è in versione beta e può dirmi come si trova? gioco, trama, grafica? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non so molto su Warhammer. ma so di un simile gioco che ha molto simile gameplay. Flyff è un MMO decente. ma è così ci sono korean insanely difficile livellamento e sanzioni severe in caso di morte.
quando si raggiunge il livello di circa 50 in quella partita, si raggiunge un punto in cui si sta ottenendo così poco exp inizia perdendo il suo fascino. e la pena di morire in questo gioco è che si perdono 5 punti exp. il modo in cui funziona è devi accumulare 100 punti. e quando sei livello cinquanta, si lotta mostri che sono 12 livelli superiori a quelli di voi, e solo circa il 0,2 per exp mostro. in modo che ci si deve uccidere 500 del damn cose di livello. e si può delevel. così si potrebbe avere appena raggiunto il livello 51 e aveva 0,36 punti su 100. poi morire, e perdere 5 e sono a uccidere un sacco di mostri più semplicemente per raggiungere il livello 51 di nuovo. purtroppo, la realtà è che WoW è il miglior MMO mai c'è stata, e probabilmente mai lo sarà. Warhammer è stata destinata a sostituire WoW, ma non vi è una vasta base di utenti in tutto. non un sacco di gente piace, ed è stato più di un fiasco di quello che era un gioco decente. onestamente io non preoccupatevi di qualsiasi altra mmos perché ci sono così pochi quelli buoni. Il mio sistema: Ezechiele
|