![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Penso che sia Sims2.But tutti abbiamo scelta ... così mi dicono la tua!
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Non proprio in giochi di simulazione di tipo materiale, ma non mi interessano di volta in volta.
|
|||
|
|||
|
Grande spazio a scegliere, non c'è un milione di giochi per PC!
Il mio gioco preferito? Difficile da dire, ma credo che in fondo la sua CS: S! (Counter Strike: Source) goooood alcuni giorni in quel gioco! hehe, I'm such a nerd .. |
|
|
|||
|
|||
|
Con me è più Counter-Strike: Source o di Devil May Cry 3. Ho anche godere di NFS (Need For Speed) giochi.
![]() Oh, e ho anche giocare a Neverwinter Nights 2 (non so se avete sentito parlare), è anche piuttosto fresco. |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Hard chiamata M8 ci sono così tanti giochi decenti
amato serie Need for Speed, GTA, ma una serie torno a FEAR è così indovinare thats my fav 4 ora
Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing.
![]() Il mio sistema: redden137
|
|
|
|||
|
|||
|
yer i lyk i giochi FPS Crysis dire nebbia e Doom davvero aperto gli occhi in particolare l'influenza aviaria o in Crysis e Far Cry.
|
|
|
|||
|
|||
|
mezzo vita tutte le versioni!
|
|
|
|||
|
|||
|
Halo 1-3
|
|
|
|||
|
|||
|
Need for Speed serie, serie GTA, Counter-Strike 1.6 e Source, Flight Gear, Call of Duty 4, NBA Live serie ... c'è sooooo molti. non poteva citare solo un gioco. Oh yeah, da non dimenticare, Liero. è un antico gioco vero e proprio (non riguarda le condizioni di vita nella grotta tipo), mi riferisco come un gioco molto tempo fa, ma è dipendenza. Mi sono ricordato di gioco con mio cugino su Windows 98. Google, è un freeware.
|
|
|
|||
|
|||
|
Strange nessuno di cui Max Payne. Penso che sia stato un grande gioco, perché gli sviluppatori hanno reso per funzionare su qualsiasi macchina di fascia bassa e di fatto anche una versione per Mac. Il gioco non ha subito ritardi e forma produrre alcuni dei migliori grafici che un video di 32MB potrebbe suonato a differenza del buon giochi moderni.
|