![]() |
|
| |||
| |||
| Cant capire il motivo per cui Call of Duty 2 non si svolgono sul mio portatile. Si tratta di un Sony Vaio VGN-fz21s. se qualcuno conosce una risposta informi in modo che possa capire come i non molto caldo su tutte le gergo. Cheers per la lettura. Ken |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| non si ottiene alcun messaggio di errore, che cosa succede? ive got COD2 e funziona bene con la mia vista
La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! Il mio sistema: Mio
|
|
| |||
| |||
| Dice che la sua non è compatibile. Pensi che potrebbe essere il dirext x. |
|
| |||
| |||
| http://vaio.sony.co.uk/view/ShowProd...y=VN + FZ + Series thats portatile è giusto? le specifiche sembra ok, hai aggiornato tutti i driver e diretto X ecc come ho fatto non so che cosa consigliare Voglio dire, se il vostro computer portatile è stato appena al di sotto delle specifiche di funzionare correttamente ... si tratta di una copia acquistata?
__________________ La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Qualsiasi tipo di lettore multimediale non si riprodurre video | haiku | Multimedia & Codecs | 2 | 2 Giu 2009 10:21 |
| DVD writer svolgerà, ma non si bruciano | stevennkira | Removable Media Drives & | 2 | 29 maggio 2009 02:39 |
| DVD wont Play, Messaggio di errore ricevuti quando DVD inserito | Nero | Removable Media Drives & | 5 | 9 maggio 2009 15:43 |
| PSP solito carico / giochi | ilovemybicycle | PC e Console Gaming | 3 | 21 Mar 2007 03:25 |
| Dvds solito gioco | bag29uk | General Software Chat | 2 | 25 gen 2007 05:42 |
| Thread Tools | |
| |