![]() |
|
| |||
| |||
| Appena il megawhat.tv - si stanno riesaminando l'X Box 360, la nuova Play Station 3 e il Nintendo Wii E 'un luogo fresco di revisione http://www.megawhat.tv/clips/64/game-consoles-battle |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho intenzione di permettere che questo post, ma se il tuo prossimo post di spam è in ogni caso io non esiterò a vietare che si Come questo post non è in alcun modo quello che vi aspettereste somebodies come primo post inutili si sono uno spammer Ma il sito sembra essere abbastanza buono e legittime
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| Hi there, Mi fa piacere che ti piace il sito e mi spiace molto per offendere lei, la ringraziamo per il divieto non me, io sono molto conosciuto a questo, i didnt significa ingannare voi, è un megawhat.tv sapeva online gadget spettacolo e volevo solo per far sapere alle persone che, volevo solo dire dispiace ancora una volta, non si disturbano i più si Mariam |