![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Halo 3 data di uscita è venuta vicino vicino e si pregiudica la vendita di Xbox 360 che Microsoft avrà una spinta in vendita? Personalmente ritengo che si dovrebbe, perché il suo uno dei migliori giochi della serie! |
|
| |||
| |||
| Essa dipende, in realtà, le persone sono state pre-ordinando il gioco dal novembre dello scorso anno soo .. proberly la maggior parte delle persone sono a 360 e ora sono in attesa di essere liberato alone i mean i pre-orderd una copia e ho uno: D ma il tuo yeh proberly diritto alla vendita, ma può aumentare se si pensa a tutti i fan di Halo sono la maggior parte proberly gli appassionati di Xbox, come si è trattato di un gioco per lo svincolo. Nel senso che sarebbe di BORT il rilascio su Xbox 360 |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Si farà un grande impatto, Halo 2, entro 24 ore venduti 2,38 milioni di unità rendendoli $ 125 milioni di euro, credo che sia stato il più veloce gioco di vendita di tutti i tempi
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
Proprio un peccato che si è rivelato essere un carico di crap davvero. :)
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Halo 3 è il miglior gioco ..... ancora, è la ragione (si spera) nel mese di ottenere uno per Natale.
| |||
| |||
| Rofl! alex su ciò che stai?, non è così male lol xD, il suo bene:) |