![]() |
|
| |||
| |||
| Hey ho notato un paio di ragazzi a giocare qui ET che server hai ragazzi a giocare? e per quanto tempo è stato per la riproduzione? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| ogni realtà la maggior parte del carburante e oasi discarica e circa 3 anni, ma ho smesso di giocare dopo i got a 360, ma ho tornare ad esso ultimamente. Sono normalmente chiamato "Potenza max n ° 1"
| |||
| |||
| e faccio parte di un clan di visitare la vostra accoglienza, se si vuole, se si dont mente di scaricare qualche dogana ... Nella struttura della console fare un / connect et-euro1.lzservers.com vado con il nome [LZ] WO | Axel tutti ... non vi è abbastanza facile ed è per questo che ho scelto il server, tutti ci sembra che vada a bastone di circa quindi se la speranza di giocare a fare. la mia preferita è la mappa troppo fueldump x) |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| questo gioco ha una buona grafica? da quando ho costruito il mio nuovo PC stato CoD4 e soprattutto crysis
| |||
| |||
| lol per un gioco costruito quasi 7 anni fa ... sì è una buona grafica. La sua base FPS. la grafica arent sospeso ma arent male. Per la sua grande giocabilità, il suo più famoso di quanto dimostrato Quake Wars che è il nuovo Enemy Territory. Se siete alla ricerca di un buon gioco con una buona grafica, prova a Quake Wars è un gioco dolce. Campo di battaglia anche 2 o 2142. Essi sono piuttosto fresco troppo. |
|
| |||
| |||
| hmmm i love c & c rinnegato i quali i vecchi fps con il grande gioco che si gioca su vecchie macchine |
|
| |||
| |||
| meglio ancora il mio amico la sua libera lol ![]() http://www.splashdamage.com/?q=node/35 check it out ci sono screenies e in alto a destra è la casella di download gratuito |
|
| |||
| |||
| yeah Ciaran ottenere che i consigliare. è il miglior gioco libero fuori. unica cosa è non vi è alcun sistema di chat |
|
| |||
| |||
| vi è un sistema di chat. avete chat privata ... team chat ... chat ... fireteam e globale. Tutto quello che dovete fare è premere le lettere per aprire chat quindi scrivere in quello che si desidera tali lettere sono ... T e Y = tutti U = squadra I = fireteam e per i privati di chat si apre la console e non solo / m <insert name> il tuo messaggio. |
|
| |||
| |||
| Mi dispiace dire auricolare / microfono chat |