![]() |
|
| |||
| |||
| oooooooooo anche se si gioca sul nostro server ... abbiamo un Ventrilo server dedicato al nostro server ET lol abbiamo allentato la cravatta finisce |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| yeah i utilizzata per l'uso su Ventrilo americhe esercito
| |||
| |||
| ha così tanto per una grande comunità qui. solo 3 persone hanno risposto e solo 2 di loro hanno suonato. Speriamo che la parola uscire. PS se volete consigliare Theni Wolfenstein Frontlines Fuel of War è un grande obiettivo / gruppo di gioco. 64 giocatori su PC e il 50 sulla xbox 360 non ci sono noiose giochi. |
|
| |||
| |||
| Un vecchio gioco Wolfensteins difficile ottenere nuovi giocatori Questi Giorni ... Il nostro Clan lentamente spostando verso Quake Wars ET Perché si sta lentamente il suo cammino in uscita. Ma se tu la guardi Xfire Il suo rimane uno dei Top 10 Il più giocato. Sono stato a guardare Frontlines appare piuttosto impressionante. Vorrei anche CoD4 |
|
| |||
| |||
| Frontlines è come il nuovo ET. Quake Wars per essere onesti non è stato Wolfenstein e Frontlines ha gli obiettivi, la riparazione dei veicoli, le bombe di impianto, le classi, ecc ma io sono distorte al gioco perché è incredibile |
|
| |||
| |||
| I play crysis ... haha xD abbastanza detto che ci I dont come Quake Wars che molto personalmente la vita cercando di essere obiettivi e BF2 suck lol |
|
| |||
| |||
| yeah è allontanata da wlfenstein. Ho crysis, ma qualcuno ha la mia copia solo ora. |
|
| |||
| |||
| Crysis è sorprendente Il tutto Ultra High Cant Beat It! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| quello che, anni maxed cui crysis !!!!!!!!! cosa cosa è e quali sono le specifiche
| |||
| |||
| i Wolfenstein giocare ogni tanto e poi ... matura volte a settimana o giù di lì. Ho giocato per circa un mese forse. e non ho mai giocare in un server specifico. Ho appena entrare in un server con la gente e magari giocare in essa per un ora o qualcosa del genere. ma i svolgere un sacco di co-op su SWAT4 svolge ogni modo, se anche solo mi pm |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Enemy Territory | Jake2392 | PC e Console Gaming | 1 | 13 set 2007 11:57 |
| Thread Tools | |
| |