minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > PC e Console Gaming

Register

World of Warcraft blocchi fino Window 7

Reply

Thread Tools
Old 27. Mag 2009, 23:52
Nuovo Membro Gruppo

Default World of Warcraft blocchi fino Window 7

Ciao,

Quindi, ho recentemente acquistato nuovo computer assemblati e parti di essi circa 2 settimane fa. Ho deciso di utilizzare il Windows 7 RC come mio principale sistema operativo e tutto ciò che è e di lavoro. Dopo un problema minore con un adattatore wireless driver della scheda, il mio sistema sembra essere in esecuzione grande. Ho giocato a WoW vicino a pieno l'impostazione con circa 50-60 fps, ha avuto anche firefox e tutto il buon funzionamento bit.

Tuttavia di recente quando si tenta di caricare e World of Warcraft, il mio sistema si blocca, come la schermata di caricamento sta per essere completata. La barra blu nella parte inferiore è piena, ma il sistema rimane a carico dello schermo e il suono tagli fuori. Ho provato ad accedere ad altri caratteri e, talvolta, i log me in, a volte la stessa cosa succede. Se non riesce a ottenere l'accesso, il sistema va bene, a quanto pare solo per il inital accedi schermo è il problema.

L'unica cosa che ottiene il computer di bloccare questo è un duro il riavvio, e mi odio dover continuare a fare che, quando sto cercando di ottenere questo tema fisso.

Attualmente sono installati i driver più recenti per la mia scheda video, tuttavia non hanno aggiornato il Bios a causa del CD fornito in dotazione con la mia scheda madre non è compatibile con Windows 7. So che questo problema ha afflitto un sacco di gente, magari qualcuno ha sembra qualcosa di simile prima d'ora.

Il mio sistema specs

MB-Asus P5Q-E LGA 775 Motherboard

Gcard-Inglese EVGA GeForce GTX 260 core serie 216

CPU - Intel Core 2 Quad Q6600 2.40GHz

HD-occidentale Dig. Drive 640GB Sata

Wireless Card - Linksys Wireless-G PCI Adapter (With Ralink Wireless Lan Card Driver)

Ram - 8GB OCZ DDR2 SDRAM (4 bastoni 2GB un pezzo)

PSU Rosewill RP650-2 650W, ATX12V v2.2/EPS12V v.2.91

OS - Windows 7 RC 64-bit edition

Come ho già detto, solo il suo carico schermo, una volta che tutto funziona più grande. Grazie per dare un'occhiata.
Old 28. Mag 2009, 11:53
Membro Gruppo

Forse World of Warcraft non è compatibile con Windows 7 e potrebbe essere causa di alcuni problemi sul vostro sistema. Provate a lanciare in modalità compatibilità per una versione precedente di Windows. Se non funziona un'occhiata on-line per vedere se c'è una patch per wow in Windows 7.

Ci potrebbe anche essere un problema con Windows 7 sé, perché solo la sua versione RC ancora potrebbe benissimo essere di alcuni bug.
Old 28. Mag 2009, 14:40
Gruppo Donatori

Se il PC è irreversibile, ma con qualcosa di un disco e il riavvio non si sa se si tratta di gioco specifici (avete provato tutti gli altri giochi?), L'alimentatore è probabile che la colpa, tanto più che si tratta di un marchio poveri. Si potrebbe anche non essere corrette memoria tensioni, rotture di driver o di compatibilità, anche se ho sentito che funziona bene, il 7 e se questo fosse il caso non avrebbe problemi intermittenti.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.