![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao, Quindi, ho recentemente acquistato nuovo computer assemblati e parti di essi circa 2 settimane fa. Ho deciso di utilizzare il Windows 7 RC come mio principale sistema operativo e tutto ciò che è e di lavoro. Dopo un problema minore con un adattatore wireless driver della scheda, il mio sistema sembra essere in esecuzione grande. Ho giocato a WoW vicino a pieno l'impostazione con circa 50-60 fps, ha avuto anche firefox e tutto il buon funzionamento bit. Tuttavia di recente quando si tenta di caricare e World of Warcraft, il mio sistema si blocca, come la schermata di caricamento sta per essere completata. La barra blu nella parte inferiore è piena, ma il sistema rimane a carico dello schermo e il suono tagli fuori. Ho provato ad accedere ad altri caratteri e, talvolta, i log me in, a volte la stessa cosa succede. Se non riesce a ottenere l'accesso, il sistema va bene, a quanto pare solo per il inital accedi schermo è il problema. L'unica cosa che ottiene il computer di bloccare questo è un duro il riavvio, e mi odio dover continuare a fare che, quando sto cercando di ottenere questo tema fisso. Attualmente sono installati i driver più recenti per la mia scheda video, tuttavia non hanno aggiornato il Bios a causa del CD fornito in dotazione con la mia scheda madre non è compatibile con Windows 7. So che questo problema ha afflitto un sacco di gente, magari qualcuno ha sembra qualcosa di simile prima d'ora. Il mio sistema specs MB-Asus P5Q-E LGA 775 Motherboard Gcard-Inglese EVGA GeForce GTX 260 core serie 216 CPU - Intel Core 2 Quad Q6600 2.40GHz HD-occidentale Dig. Drive 640GB Sata Wireless Card - Linksys Wireless-G PCI Adapter (With Ralink Wireless Lan Card Driver) Ram - 8GB OCZ DDR2 SDRAM (4 bastoni 2GB un pezzo) PSU Rosewill RP650-2 650W, ATX12V v2.2/EPS12V v.2.91 OS - Windows 7 RC 64-bit edition Come ho già detto, solo il suo carico schermo, una volta che tutto funziona più grande. Grazie per dare un'occhiata. |
|
| |||
| |||
| Forse World of Warcraft non è compatibile con Windows 7 e potrebbe essere causa di alcuni problemi sul vostro sistema. Provate a lanciare in modalità compatibilità per una versione precedente di Windows. Se non funziona un'occhiata on-line per vedere se c'è una patch per wow in Windows 7. Ci potrebbe anche essere un problema con Windows 7 sé, perché solo la sua versione RC ancora potrebbe benissimo essere di alcuni bug. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se il PC è irreversibile, ma con qualcosa di un disco e il riavvio non si sa se si tratta di gioco specifici (avete provato tutti gli altri giochi?), L'alimentatore è probabile che la colpa, tanto più che si tratta di un marchio poveri. Si potrebbe anche non essere corrette memoria tensioni, rotture di driver o di compatibilità, anche se ho sentito che funziona bene, il 7 e se questo fosse il caso non avrebbe problemi intermittenti.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|