![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao, Recentemente ho installato wow e funziona bene fino a riprodurre i effettivamente il gioco, quando i accedere al mio carattere è messo il video su oggetti sono scomparsi e sfigurata. Mi chiedevo questo potrebbe essere un problema della scheda video? Ho preso uno screenshot per dare uno sguardo più dettagliato il problema. ![]() Si prega di cui consigliamo di reinstallare i già due volte. Se aiuta i suonato prima, ma era per ottenere un nuovo disco fisso e reinstallare tutto. Tory - PS Se avete bisogno di maggiori informazioni e mi dicono che faremo non appena possibile. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| World of Warcraft blocchi fino Window 7 | johnaast | PC e Console Gaming | 2 | 28 maggio 2009 14:40 |
| World of warcraft su internet mobile | Spencer2004 | Reti, Modem & VoIP | 6 | 15 dic 2008 10:19 |
| Warcraft III patch probs fastidioso ... | Black Magic | PC e Console Gaming | 0 | 20 Ott 2008 08:04 |
| Seo stuff | megabyte | Web Design, Hosting & SEO | 5 | 4 ott 2008 16:33 |
| Hai bisogno di aiuto! Cosa significa questo - Ip Stuff | il lavoro di squadra | General Software Chat | 1 | 19 Ott 2007 09:09 |
| Thread Tools | |
| |