![]() |
|
| |||
| |||
| Im cosa curiosa gioco / s sono le peggiori la tua opinione. Come ho già detto gioco / s Quindi è possibile un unico tipo di gioco che ti piace. Ma se hai più i giochi che vi piace. Poi si può dare di più nomi di giochi. Ho 3 giochi. Runescape, due mondo, World of Warcraft. Im in generale non è un fan di mmorpg. Ci sono sicuramente più mmorpg, ma penso che questi 3 sono i peggiori. Im non sicuro se due del mondo è classificato come mmorpg. Ma in single player è rpg. E si può giocare su Xbox Live in modalità multigiocatore. Quindi, io la chiamo mmorpg. Adesso è il tuo turno. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho sentito parlare di uno un po 'di tempo fa. E 'stato basato su una sanguinosa idraulico per gridare forte. E 'stato italiano e di tutti il gioco è stato di circa è stato lui a saltare i funghi!
|
| |||
| |||
| Alien sparatutto! |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
![]() quando si è come dire che il suo vero Il mio sistema: Mio
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| wow runescape e tutti i giochi ELFS crappy fantasia! i miei amici giocare questi giochi ossessivamente sempre così quando sono a casa loro i disinstallarlo lol.
Credo che giochi come wow e sono volti a runescape adolescenti, ma hanno un tema bambini. ELFS nano e maghi, che lotta e così via! esiste un gioco per le persone con triste non ha senso del mondo reale e nessuna intenzione di diventare socievoli. rant su Il mio sistema: Cewy della meraviglia Macine
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| esso doesnt questione tempo si Nerdy .... persone che svolgono wow hanno paura del mondo esterno e non giocare in un mondo virtuale che vive in reality.i non sarebbe la mia auto di classe come un geek, ma mi piacciono i computer, ma anche come uscire con gli amici e con un buon tempo non seduto a casa vegetating combattendo orks e ELFS |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| anche se probabilmente la sua vera circa 70-80 per cento di wow i giocatori hanno bisogno di uscire di più. "se si` s, molto probabilmente, al fatto che probabilmente si bullismo a scuola "stai facendo un riferimento a qualcuno |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|