![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| ok questo argomento si ferma ora ... wow è pants fine off
| |||
| |||
| ok *** ringraziare tutti i got a dire i agree wow i pantaloni e gli è stato appena 1k greggio lobby su runescape: D rofl |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ragazzi ......
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| salve
inque gioco peggiore mai giocato è fifa 64 sul N64 o Panzer Dragoon su PC, sono tre ragazzi che giocano tutti / godendo runscape età 16, 18, 20 esse svolgono quando vogliono, ma tutti hanno occupato sociale attiva e vita indovinare il suo basso per l'individuo, Il mio sistema: redden137
|
|
| |||
| |||
| Bene, il wow / runescape giocatori so dont socializzare. Essi hanno però amici. Ma sono le stesse kinda. Essere in un computer significa il tuo forum doesnt Nerdy. Ho vari hobby's. E alcuni di essi non è Nerdy. I miei hobby sono l'informatica, disegno, giocare a calcio (Chiamatela sport, in generale, dal momento che anche uscire per andare squashing e fitnessing), socializzazione (si può chiamare in un lotto) di gioco, la recitazione. Così Im un membro di una classe locale teatro. Ho avuto una lunga vita ![]() Il problema è, la maggior parte dei giocatori runescape wow fare giocare solo quelli patetico giochi. E non hanno tutti gli altri hobby's. Ed essi svolgono principalmente da 3 fino a 12 e uscire solo quando realmente necessario. A parte che ho alcuni altri giochi mi piace. Ma soprattutto i giochi MMORPG. Inoltre la sua stupida a dire che hai a fumare e bere alcolici per iniziare socialità. L'ho fatto sia, ma sempre Ive socializzata e appena iniziato becose che ho voluto provare a fumare e bere. Ho smesso di fumare 3 mesi fa e l'ho fatto per oltre un anno. Ho bevuto un sacco e lo faccio ancora bevanda, ma con misura. Citazione:
.......... MARIO! ![]() MARIO o no, sono d'accordo in quanto mi piace MARIO. Ma la sua realtà non se il mio gioco preferito. |
|
| |||
| |||
| Mi piace il concetto di giochi MMO rpg ma perché cant che mettono in risalto alcuni decenti quelle con tutti i lapanese di fantasia o di fantasia, in generale !!!!! .... wasnt oblio che non è stato cattivo e favola |
|
| |||
| |||
| <--- gode di molto più RPG's (MMO o non) e quelle a me "elfo, kidie giochi di fantasia" è più divertente perché portare un'esperienza impossibile da ottenere nel "mondo reale" btw favola e oblio sono i "tipi di fantasia" ^ _ ^ ma quelli sono i dislike Spacecowboy (così unfun) e quelli "esplorare / puzzle" giochi (Myst, riven, ecc) mi hanno dato modo veloce. così come la "carta SIM del" tipo di giochi, completamente inutile IMHO. |
|
| |||
| |||
| non si arent favola e l'oblio non ha ancora orchi e sheamons triste e 14 anni di età senza amici a giocare fino a domenica fino |
|
| |||
| |||
| I play WOW (o sarebbero i se il mio computer si comporterebbero (ho dovuto per l'acquisto di Vista Home Premium oggi coz mio comp ha un file mancante o danneggiato e non ho win xp disco lol)), non sono un ragazzino, ho una vita sociale. Ma il rispetto che i MMORPG isnt per tutti (se è piaciuto a tutti le stesse cose sarebbe noioso) odio i giochi di calcio, ma molti ppl come loro. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Inoltre, si prega di fornire una ragione per cui si ritiene che il gioco è patetico. Posso garantire che non sarà in grado di dare un motivo legittimo che isnt qualcosa di diverso da preferenze personali. / P |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Qual è il peggiore Pc avete proprietà? | redden137 | Hardware Generale Chat | 20 | 13 mar 2009 14:41 |
| Le cose peggiori di rallentare il sistema, a suo parere? | SophieCella | General Software Chat | 18 | 15 giu 2008 04:59 |
| Peggiori "popolare" pezzo di software sul tuo computer? | Gazmondo | General Software Chat | 3 | 25 Mar 2008 15:38 |
| Non riesco ad accedere ... () Sempre peggiori Problema | Hexzar | Sistemi operativi Windows | 1 | 10 gen 2008 14:04 |
| X-Men The Game | swordude | PC e Console Gaming | 1 | 21 Ott 2006 10:08 |
| Thread Tools | |
| |