minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > PC e Console Gaming

Register

Worst gioco hai mai sentito parlare di

Reply

Thread Tools
Old 19 Dicembre 2007, 13:42
Gruppo Donatori

Default Worst gioco hai mai sentito parlare di

ok questo argomento si ferma ora ... wow è pants fine off

Il mio sistema: Cewy della meraviglia Macine

Processor (s):
Intel Core 2 Quad q6600@3.2Ghz
Motherboard:
asus p5q deluxe
Memoria RAM:
4 giga OCZ 1066mhz Sli
Schede grafiche (s):
nvidia eVGA 8800 ultra ko
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
750 Seagate concerto, 32meg cache
Optical Drive (s):
3 asus dvd scrittori, lightscribe
Case / alimentatore:
Lian-li armoursuite PC-P60
Raffreddamento:
tuniq torre
Rete / Internet:
architettura dual Gigabit LAN porti
Monitor (s):
24 "dell 2408wfp
Operating System (s):
winfail Vista 64 | ubuntu / Arch Linux
Old 19 Dicembre 2007, 13:46
Gruppo Donatori

ok *** ringraziare tutti i got a dire i agree wow i pantaloni e gli è stato appena 1k greggio lobby su runescape: D rofl
Old 19 Dicembre 2007, 16:11
Gruppo Donatori

Ragazzi ......

-Kanoakavirus

Il mio sistema: Zoomy

Processor (s):
E8400@3.6ghz (400x9) @ 1.15v
Motherboard:
Asus P5K Premium
Memoria RAM:
2GB Dominator 8500
Schede grafiche (s):
BFG 8800GT
Scheda Audio:
Xfi Extremegamer
Hard Drive (s):
Ext 3.35TB stoccaggio. Int 2TB di archiviazione
Optical Drive (s):
LG GGC H20L
Case / alimentatore:
Enermax 720w
Raffreddamento:
AC7
Rete / Internet:
Monitor (s):
245 ter, 931b (Samsung)
Operating System (s):
Vista 32P
Old 26 Dicembre 2007, 10:31
Gruppo Donatori

salve
inque gioco peggiore mai giocato è fifa 64 sul N64 o Panzer Dragoon su PC,
sono tre ragazzi che giocano tutti / godendo runscape età 16, 18, 20 esse svolgono quando vogliono, ma tutti hanno occupato sociale attiva e vita
indovinare il suo basso per l'individuo,

Il mio sistema: redden137

Processor (s):
AMD Opteron 165 o / c
Motherboard:
asus a8n SLI Deluxe
Memoria RAM:
2gb Corsair XMS PC3200 platium
Schede grafiche (s):
8800gts o / c
Scheda Audio:
Creative SoundBlaster 4
Hard Drive (s):
1x 80 gb 2x 250GB
Optical Drive (s):
1x DVD Sony RAM 1xphillips dv
Case / alimentatore:
700w PSU moduler
Raffreddamento:
aria
Rete / Internet:
Monitor (s):
22in widescreen
Operating System (s):
XP Pro
Old 26 Dicembre 2007, 16:12
Membro Gruppo

Bene, il wow / runescape giocatori so dont socializzare. Essi hanno però amici. Ma sono le stesse kinda.

Essere in un computer significa il tuo forum doesnt Nerdy. Ho vari hobby's. E alcuni di essi non è Nerdy. I miei hobby sono l'informatica, disegno, giocare a calcio (Chiamatela sport, in generale, dal momento che anche uscire per andare squashing e fitnessing), socializzazione (si può chiamare in un lotto) di gioco, la recitazione. Così Im un membro di una classe locale teatro.

Ho avuto una lunga vita

Il problema è, la maggior parte dei giocatori runescape wow fare giocare solo quelli patetico giochi. E non hanno tutti gli altri hobby's. Ed essi svolgono principalmente da 3 fino a 12 e uscire solo quando realmente necessario.

A parte che ho alcuni altri giochi mi piace. Ma soprattutto i giochi MMORPG.

Inoltre la sua stupida a dire che hai a fumare e bere alcolici per iniziare socialità. L'ho fatto sia, ma sempre Ive socializzata e appena iniziato becose che ho voluto provare a fumare e bere. Ho smesso di fumare 3 mesi fa e l'ho fatto per oltre un anno. Ho bevuto un sacco e lo faccio ancora bevanda, ma con misura.

Citazione:
Ho sentito parlare di uno un po 'di tempo fa.

E 'stato basato su una sanguinosa idraulico per gridare forte.

E 'stato italiano e di tutti il gioco è stato di circa è stato lui a saltare i funghi!
Permettetemi di indovinare ............................ MARIO!
MARIO o no, sono d'accordo in quanto mi piace MARIO. Ma la sua realtà non se il mio gioco preferito.
Old 26 Dicembre 2007, 16:17
Gruppo Donatori

Mi piace il concetto di giochi MMO rpg ma perché cant che mettono in risalto alcuni decenti quelle con tutti i lapanese di fantasia o di fantasia, in generale !!!!! .... wasnt oblio che non è stato cattivo e favola
Old 26 Gennaio 2008, 13:39
Membro Gruppo

<--- gode di molto più RPG's (MMO o non) e quelle a me "elfo, kidie giochi di fantasia" è più divertente perché portare un'esperienza impossibile da ottenere nel "mondo reale"

btw favola e oblio sono i "tipi di fantasia" ^ _ ^

ma quelli sono i dislike Spacecowboy (così unfun) e quelli "esplorare / puzzle" giochi (Myst, riven, ecc) mi hanno dato modo veloce. così come la "carta SIM del" tipo di giochi, completamente inutile IMHO.
Old 26 Gennaio 2008, 15:22
Gruppo Donatori

non si arent
favola e l'oblio non ha ancora orchi e sheamons triste e 14 anni di età senza amici a giocare fino a domenica fino
Old 28 Gennaio 2008, 13:17
Membro Gruppo

I play WOW (o sarebbero i se il mio computer si comporterebbero (ho dovuto per l'acquisto di Vista Home Premium oggi coz mio comp ha un file mancante o danneggiato e non ho win xp disco lol)), non sono un ragazzino, ho una vita sociale.

Ma il rispetto che i MMORPG isnt per tutti (se è piaciuto a tutti le stesse cose sarebbe noioso) odio i giochi di calcio, ma molti ppl come loro.
Old 1 febbraio 2008, 10:24
Nuovo Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da ARMIGO View Post
Bene, il wow / runescape giocatori so dont socializzare. Essi hanno però amici. Ma sono le stesse kinda.

Il problema è, la maggior parte dei giocatori runescape wow fare giocare solo quelli patetico giochi. E non hanno tutti gli altri hobby's. Ed essi svolgono principalmente da 3 fino a 12 e uscire solo quando realmente necessario.
Si dovrebbe ottenere un indizio. Siete una delle persone che non ha mai sperimentato WoW, e quindi appena salta sul carrozzone che dice che il gioco è "Pathetic" e falsamente accusando i giocatori di WoW che non hanno altri hobby.

Inoltre, si prega di fornire una ragione per cui si ritiene che il gioco è patetico. Posso garantire che non sarà in grado di dare un motivo legittimo che isnt qualcosa di diverso da preferenze personali.

/ P
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Qual è il peggiore Pc avete proprietà? redden137 Hardware Generale Chat 20 13 mar 2009 14:41
Le cose peggiori di rallentare il sistema, a suo parere? SophieCella General Software Chat 18 15 giu 2008 04:59
Peggiori "popolare" pezzo di software sul tuo computer? Gazmondo General Software Chat 3 25 Mar 2008 15:38
Non riesco ad accedere ... () Sempre peggiori Problema Hexzar Sistemi operativi Windows 1 10 gen 2008 14:04
X-Men The Game swordude PC e Console Gaming 1 21 Ott 2006 10:08
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.