![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| hey ragazzi, Sto avendo gravi problemi di World of Warcraft di installare l'ultima patch (2.4.3 a 3.0.2 e 3.0.3) sul sistema di Morte nera (vedi sotto per specifiche.) Ho installato il client di gioco su un HD esterno per salvare un po 'di spazio uno sul mercato interno. Quando vado ad aggiornare il client di gioco, ho tutti i tipi di messaggi, come "l'applicazione" Blizzard Updater "è stato chiuso perché Runtime chiesto di porre fine in modo anomalo". Se qualcuno può aiutare, sarebbe molto apprezzato. Grazie
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non credo che la tormenta di aggiornamento è in grado di trovare il gioco dal momento che è su un disco esterno. Questo può essere il motivo per cui è in calendario.
| |||
| |||
| ciao ho avuto un problema con il blizzard dowloader ora mi ha preso per il download, ma poi ho scoperto che posso semplicemente scaricarlo dalla rete gioco downloader e comunque lento e in termini di tempo |