minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > PC e Console Gaming

Register

X Box Live Net Connection

Reply

Thread Tools
Old 21 novembre 2008, 12:37
Membro Gruppo

Default X Box Live Net Connection

Ciao, qualcuno può aiutare per favore. Non sono sicuro se sono in diritto di superficie, ma qui va. Mio figlio ha appena ottenuto X Box live internet wireless connettore e non siamo in grado di lavorare su come utilizzarlo. Ho PC con connessione internet wireless, ma ho il modem collegato tramite un cavo che si trova vicino alla linea telefonica. Qualcuno mi dica cosa devo fare per ottenere un segnale da uno a l'altro e devo mettere nel codice o qualcosa del genere. Grazie.
Old 21 novembre 2008, 12:41
Amministratore del Gruppo

Che modem / router hai, marca e modello.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 21 novembre 2008, 12:44
Membro Gruppo

Ciao, si tratta di un router Netgear DG834GSP.
Old 21. Novembre 2008, 12:53

1. La scheda di rete wireless del caso deve essere collegato alla console. Per una rete wireless per Xbox 360 di installazione, un adattatore Wi-Fi che si connette a una porta USB è spesso utilizzato. Per una XBox, utilizzare un adattatore Wi-Fi che si connette alla porta Ethernet. (Questo è anche chiamato un bridge di rete senza fili)

2. La Xbox360 (o XBox) console dovrebbe ora essere attivata e le impostazioni wireless dovrebbe essere raggiunto. Per Xbox 360, il percorso di menu "Sistema -> Impostazioni di rete -> Modifica impostazioni". è da seguire. Per la XBox, tuttavia, il menu percorso da seguire è "Impostazioni -> Impostazioni rete -> Avanzate -> Wireless -> Impostazioni"

3. Ora, l'SSID (Service Set Identifier) della console dovrebbe essere fissato in modo che corrisponda al SSID del router di rete. Se il router wireless a essere usata sia impostato per trasmettere il proprio SSID, quindi la visualizzazione di Xbox 360 (o XBox) console dovrebbe avere l'SSID, e dovrebbe essere pre selezionato. Se l'SSID non è preselezionato, la "Specifica Unlisted rete" opzione è quella di essere selezionati e l'SSID è che vi sono iscritti. Questo passo è fondamentale quando si crea una rete wireless per Xbox 360 di setup.

4. Utilizzare un router wireless di rete in modalità chiamata "Infrastruttura". Di conseguenza, la modalità di rete deve essere impostato su "infrastrutture".

5. La sicurezza Tipo di console Xbox 360 o la console Xbox dovrebbe essere fissato al livello di quelle dei router wireless. Il router wireless possono utilizzare la crittografia WEP, nel qual caso, questa impostazione dovrebbe essere applicata alla XBox 360 (o XBox) della console. Il router wireless possono utilizzare la crittografia WPA, nel qual caso, questa opzione deve essere attivata la console Xbox 360, utilizzando la stessa chiave di cifratura come il router.However, l'Xbox non supporta la crittografia WPA, e quindi non può connettersi a un router wireless con WPA abilitati.

6. Le impostazioni devono essere salvati e la funzionalità della rete è quello di essere verificate. Su Xbox 360, il "Test di connessione Xbox Live" opzione è quella di essere utilizzate per controllare se la rete wireless per Xbox 360 di setup è successo. Su Xbox tuttavia, la schermata Stato Wireless visualizza lo stato della connessione con il router wireless. La schermata Stato Connessione su Xbox visualizza lo stato della connessione con Xbox Live! via Internet.

Trovate questa guida.

Facci sapere se si blocca.
Old 21 novembre 2008, 13:02
Membro Gruppo

Ciao Dave, grazie per la rapida risposta e le informazioni. Quando posso farlo via la X-Box io proverò lo pensa dovrebbe funzionare ho trovato alcune delle cose che lei ha citato sotto il router in modo da provare più tardi o domani. Egli è l'uso tramite un cavo lungo che va dalla sua camera da letto in giù per le scale e nel router al momento lol. Grazie ancora.
Old 21 novembre 2008, 13:05

Il router presenta un segnale di default in modo probabilmente non sarà necessario cambiare.

L'xbox ha bisogno di essere configurato per il ritiro che segnale.

Se si accende il xbox senza un CD in esso dovrebbe avviare è nella costruzione del sistema operativo e le impostazioni saranno lì.
Old 24 novembre 2008, 03:35
Membro Gruppo

Hi Dave, seguite il vostro consiglio ed è ora di lavoro. Ha preso più di un giorno di farlo fuori per provare, ma dopo pochi minuti di mettere nei codici da router ha funzionato bene. Grazie per tutto l'aiuto.
Old 24. Novembre 2008, 03:39

Great stuff, contento ho potuto aiutare.
Old 3 Dicembre 2008, 15:42
Gruppo Donatori

Hi Dave
Appena stata la lettura di questo thread e hanno una situazione simile, dove ho percorso a un cavo con connettori RJ45 dal mio router wireless ai miei figli, xbox 360. Ha avuto Xbox live set e adesso il suo bene. Ora, piuttosto che acquistare la raccomandata adattatore wireless (circa £ 60) speravo di cercare di salvare un po 'di denaro da solo acquistare un adattatore USB wireless di base. Ho letto da qualche parte che si può uscire con l'utilizzo di un'alternativa più economica, ma ha voluto verificare prima - presumibilmente Microsoft probabilmente solo permesso di usare i driver per la propria scheda? (afterall, vogliono di acquistare il proprio hardware e la tosse extra! )
Old 3 Dicembre 2008, 16:22
MJm
Gruppo Donatori

La maggior parte non funzionano ... e che non sono vicino in cui buono come il 360s.

Il mio sistema: Toshiba Satellite A200-28 septdecies

Processor (s):
Intel Core 2 Duo T8100
Motherboard:
Mobile Intel PM965 Express Chipset
Memoria RAM:
1024 + 2048MB DDR2 667
Schede grafiche (s):
ATI HD 2600 XT
Scheda Audio:
Toshiba Bass Enhanced Sound System
Hard Drive (s):
200GB 5400RPM
Optical Drive (s):
DVD Super Multi
Case / alimentatore:
Satellite A200 Series
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
Intel 4965AGN
Monitor (s):
15.4 "1280 x800 Toshiba TruBrite
Operating System (s):
Windows Vista SP1 / Fedora i386
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
SSH per Xbox Live? Breaker3D Reti, Modem & VoIP 3 2008 Sep 8. 14:40
Utilizzo di Xbox Live? alex PC e Console Gaming 1 5 gen 2008 05:10
Windows Live ID e msn Tinkerbell E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 4 25 Ott 2007 07:27
Monitor CRT - Come si vive con loro? quinda Hardware Generale Chat 1 5 dic 2006 13:50
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.